Jump to content

geforce 8600m GT O GS?


battas90

Recommended Posts

ciao a tutti,

io sto sondando da un po' il mercato notebook...perché sono intenzionato a prenderne uno nuovo...a me interessa un notebook con il quale io possa giocarci...ma il piu' economico possibile...e dando un'occhiata ho visto che la differenza fra la scheda video 8600m gs dalla gt non é un gran ché...anzi...la gs ha pure le frequenze più elevate! in compenso ha la metà di stream processors (16 contro i 32 della gt)ora mi chiedevo quindi se non fosse quasi meglio la gs...:stordita:

 

 

 

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites



va beh ma con una 8600 si riesce a giocare bene...perlomeno MOLTO meglio che con una integrata...su questo sarai d'accordo con me...non chiedo una top di gamma come la 8800...

 

 

Sono io che nn sono mai stato convinto del binomio portatile-gioco, anche perchè con la risoluzione dei monitor dei portatili farci girare un gioco almeno quelli che intendo io nn è uno scherzo.

Link to comment
Share on other sites

secondo me ha ragione SACD... purtroppo il notebook non è fatto per giocare, poi tanto più che se compri un portatile con una sk video potente avrai prestazioni di durata insulse.

 

Se proprio vuoi prenditene uno con una 8600gt ma più che altro stai attento a due cose... primo.. 2gb di ram ,seocdono hdd da non meno di 5400 rpm!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

e schede grafiche per notebook se ne trovano in giro da comprare e cambiare una volta preso il portatile?

 

 

In teoria la cosa è fattibile, visto che le vga come quelle che menzioni tu sono su schedina a parte, di fatto nn lo fa nessuno.

Di contro cominciano a comparire portatili con due vga, e un interruttore che ti permette di scegliere se usare l'integrata o la performante, solo che devi sempre riavviare il pc

Link to comment
Share on other sites

Se prendi un portatile e pensi pure di risparmiare fregatene della scheda video, tanto nn riuscirai a giocarci decentemente, guarda che abbia 2gb di ram

è vero che giocare col fisso è tutta un'altra cosa...però per un annetto con una 8600gt ai giochi anche nuovi ci giochicchi anche se non al max della risoluzione specie se hai un monitor 1900x1200:fiufiu:

però devo dire che giocare col portatile è tutta un'altra storia giochi come ti pare dove ti pare a casa degli amici magari in lan...la versatilità del portatile riesce ad appagarti di certi sfizi che altrimenti non ti puoi togliere: il mio povero portatile ha subito ore e ore di gioco persino sul letto affogato nelle coperte:fiufiu:

non aspettarti di giocarci per chissà quanto tempo con gli ultimi giochi però per un po' ti ci diverti

c'è da dire non tutti i giochi vanno bene con la tastiera del portatile, io sono appaassionato di giochi di guida (e a parte gtr) ci si gioca egregiamente con tutti. per gli sparatutto ti devi attrezzare con mouse e postazione stabile (il touchpad non è porprio adatto :stordita:) stessa cosa per giochi di strategia

alcuni giochi di ruolo come alcuni mmorpg sono un po' scomodi da giocare su portatile perchè i tasti tipo anche F1,F2 sono troppo appiccicati tra loro e ai numeri e si spingono male...

ovviamente il portatile ha i suoi numerosi contro peerò devo dire che la godibilità non te lo farà assolutamente rimpiangere,specialmente se poi hai un router wi-fi in casa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...