kikebetico Posted November 26, 2024 Share Posted November 26, 2024 Salve, sono nuovo qui. Ho bisogno di recuperare alcuni file dal Cestino del PC. Ho cliccato su “svuota cestino”. So che i file potrebbero essere ancora potenzialmente recuperabili, ma con un software. Potreste consigliarmene uno buono? Ora ne sto provando uno chiamato iBoysoft, ma non è riuscito a trovare i file che sto cercando. Li ho cancellati pochi giorni fa sul mio PC di riserva che uso poco. Potenzialmente i segmenti del disco non sono ancora stati sovrascritti e sono ancora recuperabili. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 29, 2024 Share Posted November 29, 2024 Il 26/11/2024 at 07:32, kikebetico ha scritto: Salve, sono nuovo qui. Ho bisogno di recuperare alcuni file dal Cestino del PC. Ho cliccato su “svuota cestino”. So che i file potrebbero essere ancora potenzialmente recuperabili, ma con un software. Potreste consigliarmene uno buono? Ora ne sto provando uno chiamato iBoysoft, ma non è riuscito a trovare i file che sto cercando. Li ho cancellati pochi giorni fa sul mio PC di riserva che uso poco. Potenzialmente i segmenti del disco non sono ancora stati sovrascritti e sono ancora recuperabili. Grazie. Ciao, prova recuva o photorec . Dovresti utilizzare il meno possibile il pc e se ad esempio hai un SSD invece che un HDD il recupero potrebbe non essere nemmeno possibile vista la gestione delle scritture/dati su SSD completamente diversa rispetto ad un HDD 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts