ShadoW Posted November 19, 2024 Share Posted November 19, 2024 Ciao a tutti, vorrei regalare ai miei genitori un ereader, sono orientato sul kindle. Consigli in particolare? Oppure altri modelli da prendere in considerazione? Grazie in anticipo a chi risponderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 20, 2024 Share Posted November 20, 2024 Come prezzo su che range sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 21, 2024 Author Share Posted November 21, 2024 16 ore fa, principino1984 ha scritto: Come prezzo su che range sei? Starei nei 150€ ma volendo anche aggiungere qualcosa non è un problema. Non andrei troppo oltre perché a loro piacciono i libri stampati, dunque potrebbe esserci il rischio che diventi un fermacarte. Ad ogni modo, non mi sono mai informato sugli eReader, tuttavia pensavo fossero più economici o forse li ricordavo erroneamente così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 21, 2024 Share Posted November 21, 2024 Andrei sul kindle allora ... sicuramente il miglior e-reader per iniziare a "provare" ... nel caso poi ci sono tanti altri tablet con e-ink che possono essere presi in considerazione, ma i prezzi schizzano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 21, 2024 Author Share Posted November 21, 2024 15 minuti fa, principino1984 ha scritto: Andrei sul kindle allora ... sicuramente il miglior e-reader per iniziare a "provare" ... nel caso poi ci sono tanti altri tablet con e-ink che possono essere presi in considerazione, ma i prezzi schizzano. Mi consiglieresti il kindle normale oppure la versione paperwhite? Valutare un tablet come eReader non ha senso vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 4, 2024 Share Posted December 4, 2024 Il 21/11/2024 at 14:50, ShadoW ha scritto: Mi consiglieresti il kindle normale oppure la versione paperwhite? Valutare un tablet come eReader non ha senso vero? La versione paperwhite è ancora più fedele al reale libro cartaceo. In alternativa, io ti consiglierei anche Kobo che ho preso qualche anno fa per mio figlio e se hai una libreria di ePub potrebbe essere l'alternativa al Kindle. Il tablet no, non è fatto per quello.. come utilizzo occasionale si, ma non prolungao, non ha assolutamente le capacità di rilassarti mentre leggi e sopratutto con la batterie e la gestione limitata dei libri digitali, rende più complesso l'utilizzo per tale scopo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts