alberto67 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono un nuovo iscritto al forum. Spero di dare il mio contributo alle discussioni ed anche di ricevere preziosi consigli da tutti voi. Se qualcuno ha voglia di collaborare subito, ho un grande problema con l'aggiornamento firmware del cordless Aladino Wi-FI. Il mio post è nella sezione Modem e reti: http://www.xtremehardware.com/forum/f30/problemi_con_aggiornamento_firm_aladino_wi-fi-7458/ Grazie e ciao a tutti Alberto67 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 benvenutoooooo!! per il tuo aladino penso che marco sia il piú competente del gruppo... élui che smannella anche sui telefoni :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 ciao e benvenuto :clapclap: per il cordless dovrai aspettare principino, il guru dell'Aladino:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 ciao appena ho un minutino libero dallo scazzare con la mia moto che mi sta facendo dannare non poco causa cambio dei freni e cazzi vari ti rispondo subito! porta un pelino di pazienza e vedo se posso aiutarti ok? ciao e benvenuto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Benvenuto Aladino... no scusa, Alberto. :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto67 Posted November 28, 2007 Author Share Posted November 28, 2007 Grazie ragazzi, conto su di voi. Ciao Alberto67 (anche Aladino non è male :-) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Benvenuto tra noi!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts