Esotar Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 beh secondo me che le ho avute tutte e due posso dire che non c'e proprio paragone! è vero che la 3870 costa un po meno ma è anche vero che come qualita di scheda driver prestazioni e compatibilita nvidia per il momento non ha eguali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 Mi trovi d'accordo con te, interessante il confronto tra HD 3870 X2 e la prossima GeForce 9800 GX2 a questo punto. Visto che è il tuo primo messaggio ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 beh secondo me che le ho avute tutte e due posso dire che non c'e proprio paragone! è vero che la 3870 costa un po meno ma è anche vero che come qualita di scheda driver prestazioni e compatibilita nvidia per il momento non ha eguali..sicuramente l'8800gt e più performante ma ho optato poi alla fine per l'ati.... per 3 motivi 1 molti si lamentavano di riavvi o di artefatti delle 8800gt anche a default a causa del dissepatore scadente 2 quando la ho presa io erano praticamente estinte ste schede e le uniche che erano dispinibili c'era 100€ di differenza tra l'una e l'altra 3 perche consuma meno ed e meno rumorosa e appena mi faccio un mediacenter magari la passo li quando cambierò il pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Esotar Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 Mi trovi d'accordo con te, interessante il confronto tra HD 3870 X2 e la prossima GeForce 9800 GX2 a questo punto.Visto che è il tuo primo messaggio ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza. grazie del benvenuto e grazie per la buona permanenza.. comunque riguado al conronto tra 3870 x 2 e 9800 x 2 credo che non ci sia bisogno di aspettare... posso solo dire che per le prove che ho fatto mie personali e per quanto mi riguarda fino a risoluzioni (umane) tipo 1680 x 1050 va molto meglio la 8800 gts che due 3870 singole in crossfire e due singole vanno meglio della 3870 x 2 senza contare poi che la x2 è gia uscita con il dissipatore in rame difettoso e senza ancora un driver decente.. e chi spera su driver miracolosi credo anche che aspetti invano.. le 3870 con crysis per esempio avevano molti problemi con le texture per esempio (texture lampeggianti) per non parlare della ventola che non si autoregola se non con gli hotfix del bios.. troppi problemi insomma.. a mio parere nvidia è almeno un'anno se non due avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts