Jump to content

ndivia ge force 8500 gt


SKARBIE

Recommended Posts

Scusate sono semprei io :)) ho installato..Colin McRae : Dirt !! e in modalita ultra non si muove nemmeno la macchina ...è normale ?e causa della scheda..ndivia ge force 8500 gt oppure dovuto alla scheda madre ? o l'alimentatore troppo debole ke è sempre quello da 450w per modo di dire !! gli altri giochi a parte crisis girano tutti al masimo della risoluzzione..!! scusate ma devo capire la mia macchina i punti deboli sono ancora un po inesperto. sugli abbinamenti dell hardware.

Link to comment
Share on other sites



Be al minimo gira..mi gira anche sul portatile..:)) è ultra che non va, con tutto a palla..be quello che mi interessa sapere e questo!! la colpa e della scheda video? il resto e quello e 6850 2 giga ddr2 800 geil e asrock 4 core viiv 1333. scheda per ora 8500 gt e dopo provo la x1950 gt..solo perche e gratis, nel senzo me la regalano . se non gira anche con questa andro sulla 8600 ultra..be siete stati troppo gentili..grazie

Link to comment
Share on other sites

colin è molto pesante come gioco (sia come pesantezza del motore grafico) sia per l'elevato nuemro di texture dettagli che occorrono per renderizzare la natura...

giocarci a palla con la 8500gt è impensabile

 

ps:quanto l'alimentatore ti da problemi che nn ce la fa, si spegne il pc ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...