Le085 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 a quasi un anno dall'uscita di vista il verdetto è un semi-flop, con semi molto tra parentesi vediamo gli utenti del forum che sistema hanno specificando magari nel post se sono stati costretti nella scelta (vedi vista) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 windows xpippolo e felicissimo di averlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 ciau raga , io ho xp pro sp2 e fedora 7..... entrambi per scelta.... ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Windows XP pro!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 vista sul portatile per forza di cose...e xp sul fisso... presto...xp sul portatile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Xp1 Xp2 Vista ultimate 64bit :stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 se poi si decidono a rilasciare sp3!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flavius Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 windows xp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Xp , con sporadici avvi di vista sul disco di backup.... ma niente di che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Fino a poco tempo fa Windows Vista 32 Bit, ora Windows Xp per uso comunque, e Linux Ubuntu sul muletto. Purtroppo non riesco a risolvere un problema del modem, a quanto pare su Linux proprio non vuole andare. Diciamo mi ci diverto un pò, desktop e cose varie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Io ho xp per il daily e per il bench... Sul portatile ho Vista home Premium e non ho intenzione di toglierlo dato che, una volta alleggerito da tutte le cazzate come il centro di sicurezza e altre menate, è praticamente come xp, anzi sotto alcuni punti di vista tipo il wireless lo trovo migliore. Ho installato da poco anche ubuntu 7.10 e devo dire che è una bomba, probabilmente diventerà il mio sistema da daily, altro che xp! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 |ron said: Io ho xp per il daily e per il bench...Sul portatile ho Vista home Premium e non ho intenzione di toglierlo dato che, una volta alleggerito da tutte le cazzate come il centro di sicurezza e altre menate, è praticamente come xp, anzi sotto alcuni punti di vista tipo il wireless lo trovo migliore. Ho installato da poco anche ubuntu 7.10 e devo dire che è una bomba, probabilmente diventerà il mio sistema da daily, altro che xp! l'hai messo sul fisso? hai provato a fare qualche test? tipo un super-pi prove di overclock...giusto per vedere la differenza...ovviamente il 7.10 nn è il + legggero dei linux però io direi che con un buon sistema pulito e leggero si hanno migliori risultati con linux + wine che con windows fai qualche prova sono curioso tempo fa mi ricordo che un utente ha migliorato su linux di quasi un secondo il suo risultato al pi:D (con un amd nn tanto giovane) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 win xp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Le085 said: l'hai messo sul fisso?hai provato a fare qualche test? tipo un super-pi prove di overclock...giusto per vedere la differenza...ovviamente il 7.10 nn è il + legggero dei linux però io direi che con un buon sistema pulito e leggero si hanno migliori risultati con linux + wine che con windows fai qualche prova sono curioso tempo fa mi ricordo che un utente ha migliorato su linux di quasi un secondo il suo risultato al pi:D (con un amd nn tanto giovane) ehehehe nono ancora non sono così capace di utilizzare linux Cmq certamente se dovessi mettermi a fare quelle prove non mancherò di postare! Il fatto è che ad esempio ieri sono stato tutto il gg a studiarmi delle ottimizzazioni per il 3dmark01 e 03, oggi mi faccio 05, 06 e aqua... il tempo scarseggia e se mi appassiono pure di linux è finita :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 25, 2007 Author Share Posted November 25, 2007 |ron said: ehehehe nono ancora non sono così capace di utilizzare linux Cmq certamente se dovessi mettermi a fare quelle prove non mancherò di postare! Il fatto è che ad esempio ieri sono stato tutto il gg a studiarmi delle ottimizzazioni per il 3dmark01 e 03, oggi mi faccio 05, 06 e aqua... il tempo scarseggia e se mi appassiono pure di linux è finita :D io nel futuro vedo linux...forse sarò troppo ottimista ma vista mi sembra un ennesimo passo falso della microsoft secondo me iniziare già da ora con linux potrebbe essere un'occasione per partire con qualche metro d vantaggio rispetto agli altri:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 win xp 64bit... c4d va il 20% in più su x64... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 win XP anto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 al momento linux è in vantaggio su vista.....ho detto tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Win xp sp2 e presto farò una partizione con linux, essenzialmente l'unica utilità di win sono le directx, altrimenti l'avrei lasciato da tempo... Piccola domenda, ma su win xp 64bit, partono tutti i programmi per il 32 bit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 tutti tutti credo di no...di alcuni ci sono versioni apposite credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spettacolo78 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Windows XP!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 XP PRO SP2 XP PRO x64 Ubuntu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 XP PRO SP2 ma presto mettero anche vista e linux... se poi linux mi piacerà tolgo xp e lascio solo vista x giocare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 29, 2007 Author Share Posted November 29, 2007 vista per giocare? solo per le dx10 che forse metteranno anche su xp? nn vale la pena rallenta troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salv Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 Ho Windows XP Professional, Windows Vista Basic (terribile!), Linux CentOS e Ubuntu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts