dj883u2 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 La nuova scheda video di fascia lata di AMD prende il nome di R680! R680 sarà dotato di 2 GPU della serie HD3870 con una frequenza di 777Mhz sui core, e 1Gb di memoria GDDR3. La scheda video in immagine è un Engineering Sample.! La data prevista è fine anno!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 bleah... siam sempre alle solite... uno scaldabagno con 1000w di alimentazione... bah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 già la scheda è lunga...ma quel coso nero di plastica a che serve? a battere tutti i record di lunghezza? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 già la scheda è lunga...ma quel coso nero di plastica a che serve? a battere tutti i record di lunghezza? :cheazz: Quello è perchè la scheda video è per i clienti OEM, ovvero distinata ai produttori. Non ti preoccupare che per la versione finale è senza quel coso "nero" e sicuramente lunga come la 8800ULTRA!:birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Riguardo al consumo, non penso che si discosterà tanto da una 2900xt... Infatti non dobbiamo prendere una 3870 e fare un raddoppio secco, in quanto molti componenti del pcb non sono replicati... Diverso era il discorso sulle 7950GX2 invece Insomma probabilmente una 8800ultra verrà massacrata da una R680, a fronte di consumi praticamente simili in full e inferiori in idle grazie alle tecnologie di risparmio che ha introdotto amd già con le RV670, ovvero il fato che la freq venga portata a 300mhz e il voltaggio abbassato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 ma cosa gli hanno messo in fondo una maniglia....... e quando si accorgeranno che non è più possibile sostenere quei consumi!!!!!!! eppure con le cpu se ne sono accorti!!!!! cosa aspettano................................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 in proporzione alla potenza di calcolo, le gpu sono molto più efficienti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 25, 2007 Author Share Posted November 25, 2007 Riguardo al consumo, non penso che si discosterà tanto da una 2900xt...Infatti non dobbiamo prendere una 3870 e fare un raddoppio secco, in quanto molti componenti del pcb non sono replicati... Diverso era il discorso sulle 7950GX2 invece Insomma probabilmente una 8800ultra verrà massacrata da una R680, a fronte di consumi praticamente simili in full e inferiori in idle grazie alle tecnologie di risparmio che ha introdotto amd già con le RV670, ovvero il fato che la freq venga portata a 300mhz e il voltaggio abbassato Fino a quando non vedo non credo.....voglio vedere una 8800Ultra massacrata!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Fino a quando non vedo non credo.....voglio vedere una 8800Ultra massacrata!:clapclap: beh sicuramente andrà(nno) di più di una ULTRA, basti pensare che due HD3850 in CF vanno come una GTX, quindi... se tanto mi da tanto, dovrebbe andare decisamente di più di una Ultra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 25, 2007 Author Share Posted November 25, 2007 beh sicuramente andrà(nno) di più di una ULTRA, basti pensare che due HD3850 in CF vanno come una GTX, quindi... se tanto mi da tanto, dovrebbe andare decisamente di più di una Ultra Me lo auguro! Sarebbe anche ora!.....cominque arriva tardi...nel senso che a Febbraio ci saranno le nuove generazioni di schede video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts