Andro17 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Salve ho comprato qlke tempo fa una copia originale di Win XP Home Edition...L'ho usata un po di volte formattando e reinstallando..ma l'ultima volta..cioè qsta...non son riuscito più ad attivarla via internet!cioè..mi dice ke il product code è stato usato troppe volte per essere attivato ulteriormente! Cm è posibile una cosa del genere?!cioè io posso utilizare solo un determinato numero di volte win xp??Cm facico a risolvere qsto problema?per ora ho risolto a modo mio...infatti x il mio computer oggi siamo nel 2001...però non è giso ke mettano una limitazione simile! Voi cosa mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Salve ho comprato qlke tempo fa una copia originale di Win XP Home Edition...L'ho usata un po di volte formattando e reinstallando..ma l'ultima volta..cioè qsta...non son riuscito più ad attivarla via internet!cioè..mi dice ke il product code è stato usato troppe volte per essere attivato ulteriormente! Cm è posibile una cosa del genere?!cioè io posso utilizare solo un determinato numero di volte win xp??Cm facico a risolvere qsto problema?per ora ho risolto a modo mio...infatti x il mio computer oggi siamo nel 2001...però non è giso ke mettano una limitazione simile! Voi cosa mi consigliate? prova a fartelo dare per telefono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 per telefono?e come faccio??a quale numero devo chiamare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 dai un occhiata qui: http://www.mondoinformatico.info/node/250/attivazione_di_windows_xp.php ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 si ho letto..sicuramente centrerà il fatto ke ho cambiato spesso componenti per malfunzionamento..ma un numero al quale chiamare per effettuare qsta attivazione dove lo trovo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 sulla scatola nn c'è? oppure prova veder sul sito microsoft Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 E' normale Devi chiamare la microsoft Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 tutto a posto..succede spesso se cambi qualcosa, basta che chiami il numero verde che ti viene scritto durante l'attivazione e segui le istruzioni e vedrai che ti "riattivano" il codice Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Chiama il numero verde, è risolvi subito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts