principino1984 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Ecco una bella foto del circuito di alimentazione della Foxconn Quantum Force X48 in esclusiva per XtremeHardware: A voi i commenti :perfido: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Ce l'abbiamo solo noi lallalallallaaaaaa Stanno veramente tirando fuori dei gioielli! Grande Foxconn!!! (p.s. che culo che ho marco?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Vi è arrivata la scheda da testre?:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Bene vediamo come rulla questa scheda Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Avanti con i test!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 We è ancora presto,non ce l'hanno manco alla foxconn tra un pò...queste sono le primissime immagini scattate da un "amico" che voleva farmi notare questo particolare delle loro nuove schede... Comunque rimaniamo in attesa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 23, 2007 Author Share Posted November 23, 2007 ihihi...magari avere già la x48... diciamo che sn le prime immagini che trapelano in rete..e diciamo che siamo noi tra i primi ad averle... uuhuhhuhuhu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Peccato sarebbe stato bello avere una mobo del genere in anteprima Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Dai tempo al tempo...comunque per ora x38 e x48 per quanto riguarda l'overclock vanno bene solo con cpu quad core o con il molti sbloccato e comunque per rullare con i 3dmark,per il resto P35 ha ancora molto da dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Mi sembrava infatti troppo presto per averla!.....comunque arriva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiroshi976 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 ho appena ordinato la maximus....e mi viene fuori sta main.... ma non era stato rimandato l'x48 a 2008 inoltrato? in ogni caso dubito che ci siano grossi o meglio tangibili gap prestazionali....imho avranno affinato qualcosa nell'ambito ddr3......per il resto non credo ai miracoli! Possibile che *sprechino* il doppio delle risorse per 2 progetti praticamente paralleli (x38->x48) e che in pratica si fanno la guerra da soli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 non ti credere... l'x48 secondo quanto sento dire sarà un ulteriore salto prestazionale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiroshi976 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 speriamo..... tanto al limite mi toccherebbe smontare e rivendere la maximus dopo pochi mesi...... non mi sono mai tirato indietro in questi casi.......anzi! ma resto cmq scettico....di solito ci vogliono 2 generazioni per avere evoluzioni reali.... e qui mi puzza troppo di *identico progetto!!*..... non vorrei si trattasse di una ulteriore e semplice ottimizzazione per le ddr3...... ma il mio è uno scetticismo sperando di sbagliarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 hiroshi976 said: speriamo.....tanto al limite mi toccherebbe smontare e rivendere la maximus dopo pochi mesi...... non mi sono mai tirato indietro in questi casi.......anzi! ma resto cmq scettico....di solito ci vogliono 2 generazioni per avere evoluzioni reali.... e qui mi puzza troppo di *identico progetto!!*..... non vorrei si trattasse di una ulteriore e semplice ottimizzazione per le ddr3...... ma il mio è uno scetticismo sperando di sbagliarmi! fino ad ora i chipset intel nn hanno mai deluso in modo eclatante:) io penso che possano andare effettivamente meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 c1rcu1tburn3r said: Dai tempo al tempo...comunque per ora x38 e x48 per quanto riguarda l'overclock vanno bene solo con cpu quad core o con il molti sbloccato e comunque per rullare con i 3dmark,per il resto P35 ha ancora molto da dire... Ma chi te le dice queste cose......avanti, mandatemi tutto l'armamentario, che vi faccio vedere cosa vi tiro fuori con la Asus P5E3!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 hiroshi976 said: ho appena ordinato la maximus....e mi viene fuori sta main....ma non era stato rimandato l'x48 a 2008 inoltrato? in ogni caso dubito che ci siano grossi o meglio tangibili gap prestazionali....imho avranno affinato qualcosa nell'ambito ddr3......per il resto non credo ai miracoli! Possibile che *sprechino* il doppio delle risorse per 2 progetti praticamente paralleli (x38->x48) e che in pratica si fanno la guerra da soli? Non ti preoccupare, che prima del 2008 non esce....tanto + che attualmente anche x38 supporta le nuove cpu con bus a 400 ovvero a 1600!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiroshi976 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 si Dj... anche se non è che mi preoccupi tanto.....svitare 4 viti dal case e cambiare main....non è che mi scoraggi tanto! Sono un po in arretrato.....quindi ci vuole proprio! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 hiroshi976 said: si Dj...anche se non è che mi preoccupi tanto.....svitare 4 viti dal case e cambiare main....non è che mi scoraggi tanto! Sono un po in arretrato.....quindi ci vuole proprio! :D Bene!:n2mu: Questo è lo spirito giusto!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Alimentazione a 8 fasi digitali, giusto? Che con i quad va a braccetto... Foxconn sta investendo alla grande sulle main di fascia alta, molto bene! Già la Mars devo dire che mi ha convinto parecchio! Aspettiamo fiduciosi nuovi test :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 la foxconn sta tenendo una politica aziendale strepitosa a mio parere...speriamo che nn finisca come la DFI... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 principino1984 said: la foxconn sta tenendo una politica aziendale strepitosa a mio parere...speriamo che nn finisca come la DFI... Speriamo di no!.....la DFI è praticamente sparita.....è da un secolo che non fa schede madri decenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts