Jump to content

Abit rivela la IX48-MAX


principino1984

Recommended Posts

Come riportato su TechPowerUp, dopo il recente rilascio sul mercato della Abit IX38 QuadroGT, la compagnia ha deciso di rivelare la nuova IX48-MAX, la scheda madre che si baserà sul prossimo chipset X48 come facile capire dal nome. L'X48 sarà il primo chipset nativo per processori Intel Yorkfield, con 1600 MHz di front side bus, e a detta di Abit sarà ideale per gli appassionati di Overclock. La IX48-MAX supporterà appieno le DDR3-1600, avrà due slot PCI-e 2.0 16x, southbridge ICH9R ed infine il supporto per memorie XMP (l'evoluzione della tecnologia EPP).

 

file.php?n=628 file.php?n=626 file.php?n=627

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Dal lato estetico abit non è seconda a nessuno :clapclap: bisogna vederla in oc come si comporta, a me girano ancora le palle per la aw9d-max :mad: poi quel dissi sul chipset mi sembra molto alto, potrebbe rompere per il montaggio di parecchi dissi ad aria, tipo tuniq tower ecc.

 

Spero per abit che sia la volta buona, anche perchè asus per le mobo per intel è avanti anni luce

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Finalmente qualcuno che non rompe le balle con tutte quelle inutili heatpipes a fare la pista delle biglie in giro peer il pcb -.-

Infatti alla aw9d-max ho tolto tutto e mi sono costruito i dissini incollandoli singolarmente sui componenti e via... -.-

Vedremo 1po' come sarà sul campo!

Link to comment
Share on other sites

se i pci-Express x16 sono solo 2 l'altro cos'è???

 

cmq a me quel dissi per il chipset nn piace affatto...di sicuro farà piacere a chi va sul pesante con l'oc per utenti "normali" la ventola sul chipset sarebbe da evitare

 

come dice valerio poi, può dare fastidio a un bel po' di dissipatori!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...