DjRudy Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Non ci sono più scuse (prego Lucagiordan o Le085 di inserire le foto del Sindaco con la maglietta di XtremeHardware), entro Natale vogliamo le magliette, altrimenti tutto lo Staff va in sciopero :nonno::perfido: Forza caro Sindaco, inizia a metterti in moto per la produzione su larga scala!!!! E rigorosamente tutte personalizzate con tanto di Nick!!:D:fiufiu: Per la richiesta postare la taglia! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1.Dj Rudy: L 2.LeO85: M 3.Pirella: M 4.Apix: M 5.MikiSx: XL 6.Febry: M 7.Kiki: S 8.Crimin@l: Specificare taglia 9.Scianky: Specificare taglia 10.Lupin: Specificare taglia 11.Lucagiordan: Specificare taglia 12.One1ros: Specificare taglia 13.Dj883u2: M 14.Megthebest: M 15.Principino1984: L 16.Kioji: L 17.valego: XL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 DjRudy said: Per la richiesta postare la taglia! WANTED 10.000 euro per Ita86 Vivo o in coma etilico :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 MM said: WANTED 10.000 euro per Ita86 Vivo o in coma etilico :hysterical: oddio:ROTFL::ROTFL::ROTFL: quest'uomo mi vuole morto stamattina! un'altra battuta così e nn riprendo più a respirare :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: per le magliette io prendo una MM:hysterical: vabeh via forse la MM mi va un pochino larga:fiufiu: la M può bastare facciamo una bella lista e poi sentiamo quanto ci chiedono per tutte, magari se sono parecchie ci fanno lo sconto...ce n'è uno di pg sentiamo anche lui magari:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Magliette...magliette.....MAGLIETTEEEEEEE.....dai ragazzi, voglio la Maglietta!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 magliettaaaaaaa :n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 MAgliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 ok ragazzi, sono contento che il pranzo abbia rinvigorito il DJ cosi' tanto da diventare attivo nel forum e per quanto riguarda le magliette voglio sapere se le volete stile polo o semplici t-shirt e quale grafica...io posso chiedere intanto da questo ragazzo di pg dal quale ci siamo seriti piu' volte e devo dire con soddisfazione e anche i prezzi sono nn male: una t-shirt stmpata avanti e dietro viene 16 euro mi sembra percio' se ci mettiamo d'accordo bene sullot stile dell amaglietta (basterebbe anche un semplice: "come quella di circuit" io vi dico il prezzo e si decide) certo è che saranno tutti uguali e basta avere il file del logo e della scritta fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Credo che l'ultimo post di djrudy prima del pranzo fosse stato " Intel 386 sarà sul mercato a novembre..." Alleluja alleluja. Per le magliette io ce l'ho e è già sufficente ahahahahahahhaha:birra: Dai apparte gli scherzi,vediamo 2 preventivi,chi le fa a meno si prendono:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 M pure per me......... Sarà la volta buona??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 M anche per il sottoscritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 per le magliette posso fare così....... marco ha detto che mi impresta la sua così la faccio vedere ad una serigrafia vicino a casa mia...... quando risalgo x natale mi faccio fare un paio di preventivi! poi consegnerò tutto all'amministratore:fiufiu:......... più di così non riesco a fare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 bella la maglietta!!!! per il prezzo va bene alla fine non sono tanti io ci sono!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 lucagiordan said: per le magliette posso fare così.......marco ha detto che mi impresta la sua così la faccio vedere ad una serigrafia vicino a casa mia...... quando risalgo x natale mi faccio fare un paio di preventivi! poi consegnerò tutto all'amministratore:fiufiu:......... più di così non riesco a fare!! Molto bene!:clapclap: è decisamente un'inizio!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 Per me va bene la L, dato che quando la lavi poi restringe.... ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 la vuoi con un trattore sopra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 One1ros said: la vuoi con un trattore sopra? Quelle ce l'ho già!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 La taglia "L" va bene anche a me!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 vai di xl per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted November 20, 2007 Author Share Posted November 20, 2007 allura ste magliette??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 DjRudy said: allura ste magliette??? metti la lista in prima pagina che così chiediamo! nessun altro??? solo noi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 a me se date una M, poi la oveclocco:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 M per me..... XS per Dghey Rudy... ma ke ce fai co la L??? pesi 15 KG!! ahuuhauhauh XXS semmai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 megthebest said: a me se date una M, poi la oveclocco:fiufiu: uhauhauhauah ci sono anche le M-Extreme che sono garantite fino a XXL:ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Le085 said: uhauhauhauah ci sono anche le M-Extreme che sono garantite fino a XXL:ihihihih: ad azoto tengono anche fino a xxxl :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted November 22, 2007 Author Share Posted November 22, 2007 Ragazzi, ho fatto la lista nel primo post, molti devono ancora specificare la taglia, considerando anche le ragazze siamo a 14, direi che sono un po' pochine!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts