Jump to content

doppia scheda video


bumbisi

Recommended Posts

Salve a tutti, scrivo da Catania ed ho un quesito da porvi:

secondo voi conviene montare sul mio pc dotato già di una scheda video ASUS 8800 GTS 320 MB un' altra scheda video identica o passare alla 8800 GTS 640 Mb spendendo circa 100€ in più.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Bumbisi

Link to comment
Share on other sites



benvenuto nel forum prima di tutto :clapclap:

 

che scheda madre hai? lo supporta lo sli?

 

cmq tra la gts 320 e la 640 nn c'è grandissima differenza. magari uno sli si sente di +, anche se non tutti i giochi ne beneficiano.

 

per sentire una bella differenza forse dovresti prendere una gtx o una ultra.

 

ps: il 6600 è a default?

Link to comment
Share on other sites

concordo con leo.. se devi cambiare prendi qualcosa di decisamente superiore. uno sli è praticamente quasi inutile... anzi che comprare un'altra 8800gts vendi la tua e prendi una 8800gtx sicuramente sentirai più la differenza.

 

Cmq rispondendo alla tua domanda, tra le due cose va meglio sicuramente uno sli che non una 8800gts da 640mb, considera però che se metti un'altra scheda devi stare attento che il tuo alimentatore ce la faccia.

 

ciao e benvenuto sul forum!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

cmq io farei un pensierino anche alle 8800 gt che a quanto pare si overcloccano molto bene:fiufiu:

con 2 in sli potresti fare dei bei numeri senza spendere un patrimonio: un po' meno di 500 euro quindi poco più di una gtx

 

ovviamente devi avere un bell'alimentatore per reggere il tutto:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte. La mia scheda madre è la ASUS P5W DH Deluxe e il processore è di default.

Quindi se riesco a piazzare la mia 8800 GTS mi consigliate di montare almeno la 8800 GTx.

 

La tua main non supporta lo sli in quanto ha chipset Intel...

Poi lo sli (qualora tu disponga di una main adatta) ha senso se giochi ad alte risoluzioni. Senza contare che con un 6600@def. forse sei pure cpu limited con la gts...Già la tua attuale è un'ottima vga, non penso che il gioco valga la candela.

 

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

La tua main non supporta lo sli in quanto ha chipset Intel...

Poi lo sli (qualora tu disponga di una main adatta) ha senso se giochi ad alte risoluzioni. Senza contare che con un 6600@def. forse sei pure cpu limited con la gts...Già la tua attuale è un'ottima vga, non penso che il gioco valga la candela.

 

Ciao :)

 

quoto purtroppo con la tua p5w dh hai un chipset intel 975 e supporta solo il crossfire, quindi niente SLI... :azz:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Lo sli non lo puoi fare, come ti hanno detto...

Ma la scheda videoo che hai adesso non va bene?......con un po di Overclok, vedi come vai avanti!:D....in attesa della nuova generazione di schede video sia da parte di Nvidia che di Ati!:)

 

...ed io che sto ancora andando avanti con la vecchietta x1800xt....:sigh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...