Jump to content

Troppe s@ghe fanno male ? Qualcuno ha mai ascoltato il nonno ?


mikisx

Recommended Posts

Tutti (tranne il pire:pirellapower: ) si son sentiti dire almeno una volta :

" Esci dal bagno che se no diventi cieco " ....:nonno:

nessuno avra' mai ascoltato il consiglio del nonno che diceva che troppe saghe fanno male ....ed ora eccoci qui , popolo di talpe :hypo:....

 

Ma sara' pur vero che giocare col pinguino fa male alla vista?:asd:

Link to comment
Share on other sites



Tutti (tranne il pire:pirellapower: ) si son sentiti dire almeno una volta :

" Esci dal bagno che se no diventi cieco " ....:nonno:

nessuno avra' mai ascoltato il consiglio del nonno che diceva che troppe saghe fanno male ....ed ora eccoci qui , popolo di talpe :hypo:....

 

Ma sara' pur vero che giocare col pinguino fa male alla vista?:asd:

e metti dei caratteri più grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!:hypo:

si legge appena.:signs34:

Link to comment
Share on other sites

Tutti (tranne il pire:pirellapower: ) si son sentiti dire almeno una volta :

" Esci dal bagno che se no diventi cieco " ....:nonno:

nessuno avra' mai ascoltato il consiglio del nonno che diceva che troppe saghe fanno male ....ed ora eccoci qui , popolo di talpe :hypo:....

 

Ma sara' pur vero che giocare col pinguino fa male alla vista?:asd:

sono sposato da 8 anni e mezzo e mia moglie già porta gli occhiali:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

le malattie della prostata possono essere prevenute con un certo numero di rapporti sessuali

chi ha una vita sessuale sana è difficile che si ammali

su forbs di non mi ricordo che mese, una ricerca portata a termine nell'arco di un anno, ha dimostrato che un numero di 20 rappotri sessuali portati ad orgasmo al mese, provocano a livello prostatico una funzione di mantenimento funzionale corretto

che siano quindi rapporti con la vostra ragazza o da soli, sembrerebbe essere sempre un buon esercizio

Link to comment
Share on other sites

Si ma penso che qui nessuno si limita a 20 (con o senza ragazza).

Cmq, in inghilterra, per contrastare il fenomeno delle minorenni mamme, volevano mettere corsi di sesso orale nelle scuole, ma ci pensate!!!!

-adesso verifica a sorpresa!!!-

 

huahuahauhauaha almeno sono tutti presenti alle verifiche e non saltono un giorno di scuola hahahahahaha!!!!!

Link to comment
Share on other sites

le malattie della prostata possono essere prevenute con un certo numero di rapporti sessuali

chi ha una vita sessuale sana è difficile che si ammali

su forbs di non mi ricordo che mese, una ricerca portata a termine nell'arco di un anno, ha dimostrato che un numero di 20 rappotri sessuali portati ad orgasmo al mese, provocano a livello prostatico una funzione di mantenimento funzionale corretto

che siano quindi rapporti con la vostra ragazza o da soli, sembrerebbe essere sempre un buon esercizio

 

nooooooooooooooooooo perchè l'hai detto adesso tutti si ammazzano di ...........:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

:hysterical::hysterical:

 

mi è calata un po' la vista ultimamente...

 

ma se era vero a quest'ora ero completamente cieco e pure un po' slovacco:ROTFL::ROTFL:

 

:hysterical:

.::. :::: ....: ::.. ::. ::::.:.:: .::.. ::: : . :: Per i segaioli ho scritto in braille :hysterical:

 

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI PREGO RAGAZZIIIIIIIIIII!! SMETTETELAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! FACCIAMO CONCORRENZA A ZELIGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Siete stupendi!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...