idempeon Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 ma io leggo che le gtx sono migliori delle gt,allora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 cmq per me le migliori in assoluto sono due gtx in configurazione sly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 raga vi prego me lo date un consiglio da quasi amico che scheda video mi compro??????? non ho un grande bugget da spendere vi pregooo sono indecississssssimmmmooooooooooooooo :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::crashpc::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::itchy::motors58::sfida::motors54::armati7::plasmawhore::festa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 aspetta un mesetto e vedrai i prezzi caleranno poi si deciderà :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 quanto era il budget? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 200 presocche intorno a questo prezzo forse un po di piu tutto qua cmq ati o nvida??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 ma di quale scheda stai parlando????ati????? nvidia?????asus??linux:) o cos'altroooooooooooooooooo:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: aspetta un mesetto e vedrai i prezzi caleranno poi si deciderà :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 raga xche non mi consigliate niente??se non la compro fino a quando aspetto??? ditemi per favore un data grazie in anticipo ciao a tutti:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 raga e vero la zotac 8800 gt e molto piu forte delle ati pero l'unica pecca è che scalda troppo ha un dissipatore troppo piccolo:) qu8indi meglio un ati 3870 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 aspetta ancora una settimana secondo me...dovrebbero calare i prezzi delle ati e uscire la 8800gt 256 e la 8800gts 512 anche perchè ora persino le 8800gt 512 sono introvabili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 raga secondo voi come è la zotac8800 gt della nvidea come visembra?? non c'è un dissipatore un po piccolo per quel mostro di scheda video??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 le nuove 8800gt sonno single slot perchè con il processo produttivo aggiornato producono meno calore e quindi anche un dissi monoslot riesce a smaltire il tutto :n2mu: vai tranqui. se poi la overclocchi il discorso cambia :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 allora raga la prendo ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 Dipende dal prezzo: Se hai almeno 230 euro una 8800gt 512 mb, se hai 200 euro una hd3870, se hai 180 euro una 8800gt da 256mb o una hd3850 da 512mb (costa 170), se hai 150 euro una hd3850 da 256 mb, altrimenti, sulle 140 trovi le radeon 2900pro ve (versione da 256 bit di bus) da 512 mb. Sono tutte valide, io cmq mi orienterei solo su modelli da 512 mb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 la ti x1950gt se la paghi 70-80 prendila sennò no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dominus Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 Ciao Il Tuo Problema Forse E La Mobo Non Riesce A Sfruttare In Pieno La Vga , Non Puo Essere Un Problema Di Ram Perche Esse Incidono Principalmente Sulla Fluibilita Del Gioco !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 Dipende dal prezzo:Se hai almeno 230 euro una 8800gt 512 mb, se hai 200 euro una hd3870, se hai 180 euro una 8800gt da 256mb o una hd3850 da 512mb (costa 170), se hai 150 euro una hd3850 da 256 mb, altrimenti, sulle 140 trovi le radeon 2900pro ve (versione da 256 bit di bus) da 512 mb. Sono tutte valide, io cmq mi orienterei solo su modelli da 512 mb su ebay trovi anke l'hd 3870 overclokkata a 180 € e cmq se aspetta potrebbe prendersi la atomic HD 3870 è molto buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegekou84 Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 ........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkAngel89 Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 raga secondo voi come è la zotac8800 gt della nvidea come visembra??non c'è un dissipatore un po piccolo per quel mostro di scheda video??? Evidentemente sei informato male perchè le 8800 GT sono a single slot. le nuove 8800gt sonno single slot perchè con il processo produttivo aggiornato producono meno calore e quindi anche un dissi monoslot riesce a smaltire il tutto :n2mu: vai tranqui. se poi la overclocchi il discorso cambia :fiufiu: Ma guarda, posso ben dirti di no, non è assolutamente vero che produce meno calore e quindi il dissipatore si è potuto ridurre dato che raggiunge temperature prossime ai 95° C. ^^ Comunque per le 8800 GT si poteva aprire un nuovo thread, qua si viene a creare una gran confusione, confusione che rimane ot. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 si stava discutendo sull'acquisto di una vga... a noi non da fastidio dare qualche consiglio e rispondere a qualche domanda... se il thread poi ti sembra confuso sei libero di non leggerlo cmq benvenuto nel forum :n2mu: forse avrai notato che il forum è diverso dagli altri, qui si parla tra amici e se una persona va off topic su un thread non è un grosso problema...l'importante è che trovi risposte alle sue domande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 Evidentemente sei informato male perchè le 8800 GT sono a single slot. lo so che sono a singolo slot:mad::mad:, ma volevo avere un vostro parere, se è possibile che una scheda video potente quasi come la gtx abbia un piccolo dissipatore, tutto qua ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 Evidentemente sei informato male perchè le 8800 GT sono a single slot. lo so che sono a singolo slot:mad::mad:, ma volevo avere un vostro parere, se è possibile che una scheda video potente quasi come la gtx abbia un piccolo dissipatore, tutto qua ciao Basta e avanza, perchè la GT rispetto alla GTX e alla Ultra ha un processo produttivo a 65 nanometri, pertanto scalda decisamente di meno!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkAngel89 Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 si stava discutendo sull'acquisto di una vga...a noi non da fastidio dare qualche consiglio e rispondere a qualche domanda... se il thread poi ti sembra confuso sei libero di non leggerlo cmq benvenuto nel forum :n2mu: forse avrai notato che il forum è diverso dagli altri, qui si parla tra amici e se una persona va off topic su un thread non è un grosso problema...l'importante è che trovi risposte alle sue domande. Esattamente, ho notato che è un po' diverso, ora penso di aver capito, mi adatterò di conseguenza. ^^ Grazie per il benvenuto. Basta e avanza, perchè la GT rispetto alla GTX e alla Ultra ha un processo produttivo a 65 nanometri, pertanto scalda decisamente di meno!:n2mu: Scusa, ma mi permetto ancora di dissentire: sempre rimanendo sotto le temperature soglia, la 8800 GT scalda e non poco di più dei dissipatori a doppio slot, quindi diciamo che basta.. ma non saprei se avanza, a meno che di aumentare il regime della ventola, con aumento anche dei db però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idempeon Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 allora se ad esmpio uno non ha una grande ventilazione dentro il case, prende a fuoco??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Esattamente, ho notato che è un po' diverso, ora penso di aver capito, mi adatterò di conseguenza. ^^ Grazie per il benvenuto. Scusa, ma mi permetto ancora di dissentire: sempre rimanendo sotto le temperature soglia, la 8800 GT scalda e non poco di più dei dissipatori a doppio slot, quindi diciamo che basta.. ma non saprei se avanza, a meno che di aumentare il regime della ventola, con aumento anche dei db però. Basta e avanza nel senso che se la scheda non la devi Overclokkare a morte il dissipatore originale va + che bene. Certo, se poi vuoi Overclokkare in maniera massiccia, allora il dissipatore è decisamente poco indicato. Tutto dipende da quello che ci devi fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts