Jump to content

Info Scheda video Ati X1950 Gt

Max

Recommended Posts

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma 2 schede ultra in configurazione sli, sono meglio di 3 o 4 ati radeon hd 3870??????

nn credo nessuno abbia avuto modo di fare tale comparativa :fiufiu:

cmq spendere una tale cifra per tutta sta roba...+ 300 euro di alimentatore + 100 euro al mese di bolletta dell'eltrricità (:asd:) mi sembra una follia, specialmente se nn hai un monitor da minimo 2000 euro e un qx9650 occato a 4 ghz:hypo:

roba da ricchi! e anche da matti direi:ROTFL:

hahah bella in effetti non hai tutti i torti..... cmq ti ho fatto questo esempio xche magari me li compravo tutte, piano piano,prima 1 scheda poi un altra poi un altra ancora fino a completare il tutto,quindi volglio vedere anche se mi durano un paio di anni,voi che ne dite?'

hahah bella in effetti non hai tutti i torti..... cmq ti ho fatto questo esempio xche magari me li compravo tutte, piano piano,prima 1 scheda poi un altra poi un altra ancora fino a completare il tutto,quindi volglio vedere anche se mi durano un paio di anni,voi che ne dite?'

dopo un po' ti conviene cambiare scheda e prenderne una nuova invece di fare l'aggiunta...col crossfire unpo' si guadagna ma nn è esattamente il doppio...anzi

beh dipende da cosa ci devi fare, per giocare con i giochi di adesso io direi che 2 bastano e avanzano, poi nn so che monitor hai....

poi dovresti cambiare cpu, per non essere cpu-limited e anche alimentatore come già ti dicevo

e poi nel 2008 esce r700 e le nuove hd4000

meno consumi a parità di prestazioni architettura con maggiore parallelismo e una potenza di calcolo teorica quadrupla rispetto a quella attuale :o

si pala di qualcosa come 2 teraflops

sarebbe ora di una svolta... i primi testa della 3850 hd vs la 8800gt mi hanno un bel pò deluso. mi aspettavo meno divario... invece ati è sempre dietro... :cry::cry::cry:

sarebbe ora di una svolta... i primi testa della 3850 hd vs la 8800gt mi hanno un bel pò deluso. mi aspettavo meno divario... invece ati è sempre dietro... :cry::cry::cry:

mettici pure che ci sono quasi 100 euro di differenza....

cmq la 8800gt 256 nn se la passa niente male, voglio vedere a quanto la venderanno