Jump to content

Demo NFS Pro Street!!

knot_man

Recommended Posts

Vi dico la mia (parere personalissimo e discutibilissimo): na tragedia.

Ero uno dei + grossi estimatori della Saga NFS!

Ricordo che con Most Wanted, una sera mi son seduto alle 23.00, ho giocato ininterottamente tutta la notte . L'indomani mia moglie si alza ed alla 07.30 mi trova ancora al pc con MW, e mi chiede: "non dirmi che hai giocato tutta la notte perchè ti strozzo!!!" ed io ho risposto: "allora strozzami!!!" Giuro è vero!!!

Most wanted è stata l'apotesi, ben concepito e ben realizzato, ricordo inseguimenti da panico di 40-50 Minuti, roba che i Nox spuntavano anche dai tombini... giuro non avevo il tempo materiale di accendere una sigaretta....bhe tutto questo è finito!!!

Già Carbon lasciava molto a desiderare, ma adesso con Pro street te ne fumi un'intero pacchetto prima che carichi un solo livello!!!

Sopratutto mi entusiasmava il "game-play" elevatissimo, che in questa release è assolutamente inesistente.

Pro Street è pachidermico e dannatamente lento, ma cosa assai + grave annoia da morire.

Hanno scelto "la legalità", niente + polizia, ne inseguimenti, ne scorazzate per la via cittadine.. scherziamo? sembra un'altra saga.

Anche per uscire dal gioco dovrete attendere...attendere...attendere... Fuck!!!

SCONSIGLIATISSIMO!!!

ti posso dire solo una cosa ke most wanted è una grande ca...taaaa è il piu brutto need for speed ke hanno fatto era pallosissimo tipo di modifike faceva pena lasciamo perdere pro street è molto meglio

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...