knot_man Posted November 29, 2007 Author Share Posted November 29, 2007 Vi dico la mia (parere personalissimo e discutibilissimo): na tragedia. Ero uno dei + grossi estimatori della Saga NFS! Ricordo che con Most Wanted, una sera mi son seduto alle 23.00, ho giocato ininterottamente tutta la notte . L'indomani mia moglie si alza ed alla 07.30 mi trova ancora al pc con MW, e mi chiede: "non dirmi che hai giocato tutta la notte perchè ti strozzo!!!" ed io ho risposto: "allora strozzami!!!" Giuro è vero!!! Most wanted è stata l'apotesi, ben concepito e ben realizzato, ricordo inseguimenti da panico di 40-50 Minuti, roba che i Nox spuntavano anche dai tombini... giuro non avevo il tempo materiale di accendere una sigaretta....bhe tutto questo è finito!!! Già Carbon lasciava molto a desiderare, ma adesso con Pro street te ne fumi un'intero pacchetto prima che carichi un solo livello!!! Sopratutto mi entusiasmava il "game-play" elevatissimo, che in questa release è assolutamente inesistente. Pro Street è pachidermico e dannatamente lento, ma cosa assai + grave annoia da morire. Hanno scelto "la legalità", niente + polizia, ne inseguimenti, ne scorazzate per la via cittadine.. scherziamo? sembra un'altra saga. Anche per uscire dal gioco dovrete attendere...attendere...attendere... Fuck!!! SCONSIGLIATISSIMO!!! ti posso dire solo una cosa ke most wanted è una grande ca...taaaa è il piu brutto need for speed ke hanno fatto era pallosissimo tipo di modifike faceva pena lasciamo perdere pro street è molto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Qualcuno di voi ha toca race driver 2? Un bel torneo di forum? io ho il 3:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maui Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 RenderMAN@ sei un grande!!! ahahahahahahaha. . . !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts