Jump to content

Overclock Sapphire HD 2600XT 256 DDR3

pasta

Recommended Posts

Ragazzi per piacere aiutatemi a spremere al massimo questa scheda. Ho provato con l' utiliti del control panel dell' ati (ATI overdrive) e con AtiTool ma le nuove frequenze settate non si impostano e i valori tornano automaticamente a quelli di default nel momento in cui premo il tasto per impostarlo...Come posso fare? ...Qualcuno ci è riuscito?...

Grazie

mi sa che ho risolto...ho disattivato il catalyst control center e mi sembra che ora atitool va...sto provando grazie...

mi servirebbero ora + che altro indicazioni su come overcloccare il mio 5200+..non so come si fa ma si dovrebbe fare facilmente. Guide a riguardo non ne ho trovate e quindi mi servirebbero consigli pratici

Ragazzi il problema non è andato via ....mi sono illuso e comunque è strano: soltanto una volta ( dopo aver disattivato il ccc) sono riuscito a settare valori diversi da quelli di default e ora di nuovo nello stesso problema...

Nessuno ha una soluzione?

Non credo che questa scheda non possa essere overcloccata

Ragazzi il problema non è andato via ....mi sono illuso e comunque è strano: soltanto una volta ( dopo aver disattivato il ccc) sono riuscito a settare valori diversi da quelli di default e ora di nuovo nello stesso problema...

Nessuno ha una soluzione?

Non credo che questa scheda non possa essere overcloccata

usa rivatuner, quello dovrebbe funzionare

rivatuner anche da problemi...

come posso verificare con altro software i valori della gpu e mem in tempo reale (in modo da vedere effettivamente se rivatuner ha impostato i nuovi valori)

inoltre come posso tenere sotto controllo la temp con rivatuner?

rivatuner anche da problemi...

come posso verificare con altro software i valori della gpu e mem in tempo reale (in modo da vedere effettivamente se rivatuner ha impostato i nuovi valori)

inoltre come posso tenere sotto controllo la temp con rivatuner?

prova con gpu-z

per le temperature mipare che l'atitool le faceva vedere...