pasta Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Ragazzi per piacere aiutatemi a spremere al massimo questa scheda. Ho provato con l' utiliti del control panel dell' ati (ATI overdrive) e con AtiTool ma le nuove frequenze settate non si impostano e i valori tornano automaticamente a quelli di default nel momento in cui premo il tasto per impostarlo...Come posso fare? ...Qualcuno ci è riuscito?... Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 prova ati TRAY tool o rivatuner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 3, 2007 Author Share Posted November 3, 2007 mi sa che ho risolto...ho disattivato il catalyst control center e mi sembra che ora atitool va...sto provando grazie... mi servirebbero ora + che altro indicazioni su come overcloccare il mio 5200+..non so come si fa ma si dovrebbe fare facilmente. Guide a riguardo non ne ho trovate e quindi mi servirebbero consigli pratici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Guarda,in questi giorni sto cercando di scriverla una guida all'overclock,se hai un attimo di pazienza nei prossimi giorni sarai accontentato,intanto se non ti schifa la nostra compagnia puoi restare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 3, 2007 Author Share Posted November 3, 2007 non lo so ci devo pensare..ah ah ah Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 Ragazzi il problema non è andato via ....mi sono illuso e comunque è strano: soltanto una volta ( dopo aver disattivato il ccc) sono riuscito a settare valori diversi da quelli di default e ora di nuovo nello stesso problema... Nessuno ha una soluzione? Non credo che questa scheda non possa essere overcloccata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 Ragazzi il problema non è andato via ....mi sono illuso e comunque è strano: soltanto una volta ( dopo aver disattivato il ccc) sono riuscito a settare valori diversi da quelli di default e ora di nuovo nello stesso problema...Nessuno ha una soluzione? Non credo che questa scheda non possa essere overcloccata usa rivatuner, quello dovrebbe funzionare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 6, 2007 Author Share Posted November 6, 2007 rivatuner anche da problemi... come posso verificare con altro software i valori della gpu e mem in tempo reale (in modo da vedere effettivamente se rivatuner ha impostato i nuovi valori) inoltre come posso tenere sotto controllo la temp con rivatuner? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 rivatuner anche da problemi...come posso verificare con altro software i valori della gpu e mem in tempo reale (in modo da vedere effettivamente se rivatuner ha impostato i nuovi valori) inoltre come posso tenere sotto controllo la temp con rivatuner? prova con gpu-z per le temperature mipare che l'atitool le faceva vedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts