Jump to content

Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!


MM

Quando volete fare il meeting?  

26 members have voted

  1. 1. Quando volete fare il meeting?

    • Pranzo
      5
    • Cena
      7
    • Sabato 17 novembre
      5
    • Domenica 18 novembre
      4
    • Sabato 1 dicembre
      3
    • Domenica 2 dicembre
      2


Recommended Posts

dovrebbe essere un bel pranzo anche per ovviare al pernottamento ;) cmq l'altra volta mangiata da bufali era se nn erro sui 20 - 25 euro a crapa quindi abbordabile ;)

tieni conto che tu lavori mentre io studio ancora quindi sono anche meno indipendente di te :azz::azz::azz:

 

sì ma tu non hai 2 raduni in 15gg :D

500euri solo per l'auto e altre spese per benza e mangiare fuori al lavoro ecc... insomma se dico così non è che sono cattivo ma perchè facendo i conti non ci sto dentro asd

Cmq dai ci penso e vi dico appena ne arrivo a capo! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 298
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì ma tu non hai 2 raduni in 15gg :D

500euri solo per l'auto e altre spese per benza e mangiare fuori al lavoro ecc... insomma se dico così non è che sono cattivo ma perchè facendo i conti non ci sto dentro asd

Cmq dai ci penso e vi dico appena ne arrivo a capo! ;)

 

tranqui ;) io ci sono se hai bisogno dello strappo ;)

Link to comment
Share on other sites

Spiacente, ma lì non la fanno

Già comunicato a chi di dovere

Nell'altro, dove siamo stati noi, invece la fanno, ma il sabato è aperto solo la sera

 

perfetto!

 

Dimenticavo: mi hanno detto che il sabato, per il pranzo, non hanno grossi problemi, per cui se anche all'ultimo momento si volesse aggregare qualcuno, è bene accetto

 

bene bene... da lunedì inizia la preparazione per il pranzo di sabato!! inizierò a mangiare pian piano sempre di più per arrivare a sabato con la capacità di divorare un drago intero :D

auahhahaha

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Non ho potuto definire bene il menu per telefono, ma se capito in zona la prossima settimana, magari ci vado di persona e, siccome un po' mi conoscono (ci ho organizzato almeno 3 cene/ritrovo negli anni passati), può darsi che riesco a definire un po' meglio la questione ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunicato ufficiale

 

Siccome non ero riuscito a prenotare nei dettagli ed il menu approssimativo. aveva sollevato qualche (giustissimo) dubbio, oggi sono stato personalmente a parlare con la signora dell'agriturismo e abbiamo definito nei dettagli il menu del pranzo

Purtroppo il prezzo è un po' superiore a quanto annunciato, ma garantisco che il menu è una cosa da grandi occasioni ;)

 

Tutti i dettagli in prima pagina

Link to comment
Share on other sites

 

MENU

 

Concordato personalmente il seguente menu:

 

Antipasto tipico toscano

 

Pappardelle alla lepre

Tagliolini al tartufo

 

Lepre in umido con spinaci

Grigliata mista con patate fritte

 

Dolce casalingo

Spumante

 

Ovviamente per il vino non fanno storie

 

Il prezzo concordato è di 30 euro

 

 

ammazza che pranzetto

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo: mi hanno detto che il sabato, per il pranzo, non hanno grossi problemi, per cui se anche all'ultimo momento si volesse aggregare qualcuno, è bene accetto

approfitto di questo post per informarti che viene anche il nostro coinquilino domenico (nel forum Ita86)

 

gran bel menu!!!! (e spero che con tagliolini al tartufo si intenda tartufone non salsa tartufata! :asd:)

Link to comment
Share on other sites

approfitto di questo post per informarti che viene anche il nostro coinquilino domenico (nel forum Ita86)

 

gran bel menu!!!! (e spero che con tagliolini al tartufo si intenda tartufone non salsa tartufata! :asd:)

Non so cosa intendi con salsa tartufata,

Se comunque ti aspetti i pezzi di tartufo, allora devo deluderti, ma ti garantisco che i tagliolini sono assolutamente ottimi e piuttosto delicati, che piacciono anche a chi il tartufo non lo gradisce molto

Nella zona di Monstepertoli si trovano i tartufi e, se non erro, ogni anno viene fatta una sagra ;)

 

Aggiungo un posto a tavola :D

Link to comment
Share on other sites

io mi sa che nn vengo al ritrovo ma vengo diretto al ristorante... purtroppo dani prima di mezzogiorno nn è può venire via xkè ha un esame... quindi lo passo a prendere al volo a casa e poi veniamo al ristorante...

 

cmq.. apix allora tu vieni con noi vero? lasci la macchina da me ok?

OK, tanto ho già previsto che prima delle 13 non siamo a tavola

il mio cellulare ce l'hai se dovessi avere problemi e, se hai il navigatore, basta che memorizzi il punto

In ogni caso, se fai un fischio, scendo io, tanto ci vogliono 10 minuti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...