nidecker Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Peccato sia così lontano il meeting...Parteciperei volentieri...Quanti utenti del forum ci sono del Piemonte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Peccato sia così lontano il meeting...Parteciperei volentieri...Quanti utenti del forum ci sono del Piemonte? facciamo un meeting di snowboard da te quest'inverno per recuperare!ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Morzano di Montespertolicartina europa, mappa citta, mappe citta, mappa cartina stradale, mappa geografica, cartina citta, ViaMichelin A Firenze insomma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 A Firenze insomma! in pratica sì, ci sono stato gia' da quelle parti per una rievocazione storica e devo dire che si mangia proprio bene! anche se nn sono riuscito a farmi la pappa al pomodoro e per questo ci tengo a sopperire questa passata mancanza a mio giudizio come in toscana e in umbria nn si mangia (e beve) da nessuna parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 oh raga.. per me va bene anche a pranzo basta che vi decidete... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 oh raga.. per me va bene anche a pranzo basta che vi decidete... se nn ricordo male era febry che aveva problemi per il pranzo..ma nn ne sono sicuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 crociata per impalare febri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 anche febry è eventualmente d'accordo per il pranzo di sabato recuperiamo anche c1rcu1t per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 anche febry è eventualmente d'accordo per il pranzo di sabato recuperiamo anche c1rcu1t per caso? guarda ch a circuit mi sa che andava bene, anzi diceva che nn voleva la cena perchè la domenica mattina forse lavora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 guarda ch a circuit mi sa che andava bene, anzi diceva che nn voleva la cena perchè la domenica mattina forse lavora... ecco appunto è meglio anche per lui il pranzo, mi pare di aver capito...sentiamo maurone e lucagiordan se a loro va bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 sarebbe da dirlo anche all'agriturismo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Come non detto! Il 16 parto e vado a Valladolid per giocare! Quindi direi che non ci sono... Pero' per lo snowboard mi associo"!!" :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 facciamo un meeting di snowboard da te quest'inverno per recuperare!ok? Sarebbe fantastico! Poi vi porto a mangiare un bel po' di bagna cauda doc che vi cancella ogni forma di rapporto sociale Come non detto! Il 16 parto e vado a Valladolid per giocare! Quindi direi che non ci sono... Pero' per lo snowboard mi associo"!!" Evvvai che siamo già un be gruppetto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Sarebbe fantastico! Poi vi porto a mangiare un bel po' di bagna cauda doc che vi cancella ogni forma di rapporto sociale buona la bagna caudaaaaaa!!!! c'è il mio coinquilino che è di torino e ogni tanto la fa!!! che bontàààààààà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 buona la bagna caudaaaaaa!!!! c'è il mio coinquilino che è di torino e ogni tanto la fa!!! che bontàààààààà Eh si che è bbbbona.... Qui gatta ci cova.....Prossimo meeting a Torinoooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 fame fame fame:hofame::hofame::hofame: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 Maremma maiala, lo sapevo che andava a finire così.... infatti ancora non ho telefonato... Dunque, mi state dicendo che dopo 10 giorni di sondaggio e dopo che quasi nessuno si è fatto vivo e dopo che sembrava che si facesse la cena... ora, nel giro di 1 giorno saltano fuori tutti per il pranzo.... OK, sarete puniti severamente, tutti quanti La punizione consiste nel montare nel vostro PC, per 15 giorni, un alimentatore QTech da 550w.... :perfido: OK, dai, siccome un pochino avevo dei dubbi, non ho ancora chiamato.... facciamo il pranzo? Ci sono indubbi vantaggi di pernottamenti e permette di stare un po' di più insieme, anche se a quelli più lontani può creare qualche problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 ma x ki ha un portatile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 ma x ki ha un portatile? peggio per lui visto che è molto + difficile...neanche rigor ci riuscirebbe penso:hysterical: dai vada per il pranzo dunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 sono o non sono un uragano?? ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 sono o non sono un uragano?? ahahahahah sei na merdaccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 sei na merdaccia! ecco il prujncipino :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 ecco il prujncipino :ROTFL::ROTFL::ROTFL: o ma allora tu vieni cum donna vero? sto facendo un conto di quanti siamo a partire da carrara... siamo io e donna, te e donna, circuitburner se nn viene lo meno e forse donna, poi c'è da prendere lucagiordan a pisa... ah..ma qui all'appello manca djrudy e consorte...porca pupazza... cmq molto probabilmente se siamo questi riusciamo a fare tutto con du macchine...io chiappo il jeep di me pà... 7 posti e via! pisa ci vediamo con dj raccattiamo il lucagiordan e si va verso il vinello! così si risparmia benza e tu lasci la macchina a casa mia ok? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 :grrr: Nun ce sto a capì più gnente..... :hypo: Allora quanti siete? No perché se venite con rispettive donne, mi parrebbe il caso di conteggiare anche loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 io sicuro al 100% con donna e probabile cane... vediamo un po' se porto anche la mia belva! circuit nn ho ancora capito xkè si da come latitante visto che in ogni caso se è a casa lo tiro via per le orecchie, se è al lavoro gli do una criccata nel ginocchio che dovrà mettersi in mutua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts