Mommy Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 ma te mommy mi saresti guidare passo passo per un aggiornamento del firm e il relativo settaggio? Certo facendo questo on te insegno le cose basilari ke poi si fanno su tutti i router... poi non lo facciamo tutto in un giorno diventa stancante Intanto trovo il mio vekkio manuale e ti guido con le voci Mom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mommy Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Intanto questo è il firm ke ti serve.. ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Firmware/DLinkEU-A_DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070613.zip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mommy Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 il firmware non è difficile da cambiare però c'è il problema che se qualcosa va storto durante l'aggiornamento tipo va via la corrente o stacchi accidentalmente il filo o ti si impalla per qualche motivo il pc sei costretto a buttare il router....ma tanto visto che è in comodato gli dici che non funziona più e buona notte...quindi credo che tentare non ti dovrebbe nuocere....sempre che tu non abbia sottoscritto qualche clausola alla firma del contratto che ti vieta di fare una cosa del genere altrimenti devi pagare una penale se quando glielo rimandi rotto si accorgono che hai provato a cambiare il firmware cmq nel 99,9% dei casi fila tutto liscio. il firmware dovresti scaricarlo dal sito della d-link quello specifico del tuo modello e seguire le istruzioni nel sito. cmq fatti dire da mommy visto che lui già l'ha fatto Vero il fatto ke se va storto... il dilnk si pianta..... Un caso remoto.... ma puo succedere ne ho cambiati tanti di firm Cmq c'è però un programino nel caso ke lo resuscita senza l'assistenza si chiama ciclamab Io non l'ho risuscitato perkè era quasi cotto ed ho preferito usare l'assistenza ke me l'ha dato nuovo imballato... ! Nessun problema cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted November 13, 2007 Author Share Posted November 13, 2007 (edited) thnks guys aspetto altre notizie (nn mi azzardo a procedere da solo) DA CHIUDEREEEEEEE Edited February 8, 2011 by clashfloyd da chiudereee tutto risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts