mikisx Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Ma cose che leggo..... Quote Usa,sesso tra minori:ridotta pena Condannato a 10 anni esce dopo 2 Era stato condannato a 10 anni di carcere per avere avuto un rapporto orale consenziente con una quindicenne, quando lui aveva 17 anni, ma dopo due anni Genarlow Wilson è uscito di prigione. La sentenza di scarcerazione è stata emessa dalla Corte Suprema della Georgia, che ha definito la condanna nei confronti del 23enne "una pena crudele e inusuale". Non appena scarcerato il giovane ha detto: "Voglio avere successo nella vita". "Non ne sapevo niente, la notizia è stata del tutto inaspettata", ha detto la madre di Wilson, "ma io non ho mai smesso di sperare e di credere nel sistema giudiziario". Wilson, che oggi ha 23 anni, nel 2003 era stato condannato per violazione aggravata di minori dopo che le telecamere dell'albergo dove stava festeggiando il Capodanno con alcuni amici aveva colto l'atto sessuale compiuto con la coetanea. La legge del 1995 da lui violata è stata cambiata lo scorso anno proprio a seguito del suo caso, trasformando il sesso consenziente tra adolescenti in un reato minore. Tuttavia, la nuova legge non è retroattiva, e dunque non è applicabile al giovane, che si è così ritrovato al centro di un'accesa e complicata battaglia legale. Il caso ha suscitato un vero e proprio coro di proteste ed espressioni di solidarietà nei confronti del giovane. Un uomo d'affari di New York ha offerto 1 milione di dollari per il pagamento della cauzione, prima che un giudice decidesse che Wilson non poteva comunque essere liberato. Mentre centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata all'inizio di luglio contro la sentenza, capitanata dal leader dei diritti civili reverendo Al Sharpton.Poche ore dopo che la Corte Suprema aveva definito "grossolanamente eccessiva" la condanna a dieci anni di carcere inflitta al giovane afroamericano che durante una festa di capodanno - all'epoca aveva 17 anni - aveva avuto un rapporto con una quindicenne. Ora, uscito dal carcere, Wilson ha intenzione di iscriversi all'università e studiare sociologia. Potrà farlo senza una pericolosa pendenza sulla testa: tempo fa ha avuto il coraggio e la previdenza di rifiutare un accordo-capestro: la procura gli aveva offerto la remissione in libertà a condizione che il suo nome fosse iscritto nel registro dei molestatori. "Potevo accettare di affrontare il guaio in cui mi ero cacciato" ha detto Wilsonn alla Cnn all'uscita dal penitenziario, "ma non avei mai potuto accettare un'etichetta come quella". Per la sua liberazione si erano mobilitati i leader dei movimenti per i diritti civili e la sua vicenda ha spinto lo stato a cambiare il sesso tra minori da reato penale a infrazione amministrativa. "E' stata un'importante vittoria nella battaglia per rimediate alla sconsiderata e prevenuta condotta del sietma giudiziario che a tutt'oggi è attiva un numerosi stati dell'Unione" ha detto il reverendo Al Sharpton, leader dei diritti civili. Fonte Tgcom Cose da matti....cioe' se negli usa un padre becca il figlio che si masturba in bagno chiama il 911? "Pronto polizia, ho un emergenza , mio figli si masturba in bagno , mandate subito la swat!" Ma che vadano a cagare , magari se ti fai 2pippe ti danno gli arresti domiciliari.... ma che si facciano tutti 92381''##@]+òèèlùòl][ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 mikisx said: Ma che vadano a cagare , magari se ti fai 2pippe ti danno gli arresti domiciliari.... io ho l'ergastolo oppure ripristinano la sedia elettrica:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 mikisx said: Cose da matti....cioe' se negli usa un padre becca il figlio che si masturba in bagno chiama il 911?"Pronto polizia, ho un emergenza , mio figli si masturba in bagno , mandate subito la swat!" Ma che hai capito ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 no comment............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 io dovrei essere già morto!!!!!! huahuahuahuahua ma saranno cazzi e miei della mia tipa sulle cose che facciamo!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 ossignore... siamo alla follia!!! auahhahaah che ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 che stronzata:azz: certe cose succedono solo in Italia ..........diciamo sempre:boh: invece vediamo che anche da altre parti succedono cose assurde:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Va be....penso che ora dopo quelle che ha subito, non se li faccia fare +!:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 dj883u2 said: Va be....penso che ora dopo quelle che ha subito, non se li faccia fare +!:ROTFL: sarebbe proprio un pirla... proprio ora che non gli fanno + niente deve smettere?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Le085 said: sarebbe proprio un pirla... proprio ora che non gli fanno + niente deve smettere?? Certo...perchè ormai è turbato!:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted October 27, 2007 Author Share Posted October 27, 2007 io direi che dopo 5 di Prigione senza Ragazze si sia max-turbato parecchio :oooops: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 mikisx said: io direi che dopo 5 di Prigione senza Ragazze si sia max-turbato parecchio :oooops: Penso proprio di si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 mikisx said: io direi che dopo 5 di Prigione senza Ragazze si sia max-turbato parecchio :oooops: la patata è patata io senza non ci riesco a stare impazzisco!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Ahahahh ma siamo fuori dal mondo...cioè sei li a divertirti con la tipa e ti danno 10 anni di carcere....ahahahah 10 anni!!! Cioè manco a erika e omar li hanno dati 10 anni...Che il bello è che su 100 che erano in aula a processarlo,compreso avvocati giudice ecc tutti alla sua età si saranno fatti fare e avranno fatto queste cose,quindi mi chiedo con che coraggio...Si è perso 2 anni di vita,è una vergogna...ora noi ci scherziamo,ma lo sapete 2 anni persi a 20 anni cosa significano? E' devastante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 no , non è devastante ....è semplicemente U.S.A. .....che merda di paese....penso che se lo avesse saputo bush Avrebbe fatto una guerra per portare la democrazia nella vagina di quella ragazza.... ora mi chiedo , ma a clinton che avrebbero dovuto fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 MA in america il sesso tra minori è reato anche se è consenziente???? Che paese di merda!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 huahuahuahuahuahauha non ho parole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Darkcool said: MA in america il sesso tra minori è reato anche se è consenziente???? Che paese di merda!!!!! Anche in Italia se è per questo, solo che magari non viene applicata la legge o comunque non saltano fuori questi casi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 MM said: Anche in Italia se è per questo, solo che magari non viene applicata la legge o comunque non saltano fuori questi casi Si infatti!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 quindi dobbiamo essere tutti carcerati!!!!!! Vi denuncio TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 pirella said: quindi dobbiamo essere tutti carcerati!!!!!! Vi denuncio TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei l'unico che rimane fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 One1ros said: sei l'unico che rimane fuori perchè chi lo ha fatto per la prima volta a 10 anni, viene esentato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 pirella said: perchè chi lo ha fatto per la prima volta a 10 anni, viene esentato? no, perchè se l'hai fatto da solo non conta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted October 29, 2007 Author Share Posted October 29, 2007 pirella said: perchè chi lo ha fatto per la prima volta a 10 anni, viene esentato? One1ros said: no, perchè se l'hai fatto da solo non conta :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: Pire sta volta non c' è storia !!:D:D grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ahahaha silenzio mutismo e rassegnazione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts