knot_man Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 DJ sono andato dentro quella cartella però nn so quale file devo aprire ce ne sono tanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 questa è la spiegazione ma nn so tradurla qulcuno sa l'ignlese e puo tradurla?? "If you tweak the configuration files in CVarGroups by copying and pasting the "very high" settings (1st paragraph) IN PLACE of the "high" settings (last paragraph) the game will load the highest possible settings even though the drop-down menus display "high." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 ok l'ho tradotto però c'e u altro problema qual'è il file di configurazione? "Se pizzicate i file di configurazione in CVarGroups copiando e incollando le impostazioni "molto alte" (1° paragrafo) al posto delle "alte" impostazioni (ultimo paragrafo) il gioco caricherà le impostazioni più alte possibili sebbene i menu a discesa mostrino "alti". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Devo provare. Poi ti dico come fare!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 okk fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 bellissimo... file di configurazione e si emula le dx10 :azz: non ho parole!! bravo bill :n2mu::n2mu::n2mu: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 bellissimo... file di configurazione e si emula le dx10 :azz: non ho parole!! bravo bill :n2mu::n2mu::n2mu: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Meglio cosi.... Ancora non sno riuscito a provare. Vediamo se oggi c'è la faccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu: Non ci credo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 2, 2007 Author Share Posted November 2, 2007 ho scoperto come sbloccare la DX10 basta scaricare il file da questo link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e sostituirlo con la cartella ke si trova in C:Electronic ArtsCrytekCrysis SP DemoGameConfigCVarGroups impostate tutto high ma è come se aveste very high ecco uno screen di come diventerà il gioco:DX 9 DX 10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 knot_man, ti ho cambiato il collegamento da dove scaricare il File! Ottimo lavoro!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 2, 2007 Author Share Posted November 2, 2007 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 grazie Di niente!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu: hai bevuto poco?? chi è il disgraziato che nn ha innaffiato i tuoi neuroni?? ti manca alcool si vede :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 hai bevuto poco?? chi è il disgraziato che nn ha innaffiato i tuoi neuroni?? ti manca alcool si vede :hysterical: Non lo ascoltare....è solo una mossa.....vuole aggiornarsi tutto il Pc!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 ho scoperto come sbloccare la DX10 basta scaricare il file da questo link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e sostituirlo con la cartella ke si trova in C:Electronic ArtsCrytekCrysis SP DemoGameConfigCVarGroups impostate tutto high ma è come se aveste very high ecco uno screen di come diventerà il gioco:DX 9 DX 10: cmq sarò io orbo ma di differenze stento a vederne/trovarne... bhò... sarà che mi sono abituato alla grafica dx8.1 di metin2 da troppo tempo...:hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 cmq sarò io orbo ma di differenze stento a vederne/trovarne... bhò... sarà che mi sono abituato alla grafica dx8.1 di metin2 da troppo tempo...:hypo: Ma come ve lo devo dire che con uno screen non si possono vedere le differenze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Eccovi una bella comparativa tra crysis in modalita hight, very hight su xp e poi su vista. Come vedete, la differenza tra hight e very higt è tanta ( guardate per esempio il colore della luce e le onde), invece la diff tra dx10 (vista) e dx9 (xp) è minima.... E' tutta una mossa pubblicitatria per far passare gli utenti a vista.... e bravo bill, un pò meno crytec Crysis: DirectX 10 vs. DirectX 9 - Features at GameSpot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 :fiufiu:cmq ora che ricordo, crytec nn è nuova a questi giochetti "scorrettti", mi ricordo una certa patch per farc cry (la 1.2) che migliorava le prestazioni sulle geforcefx del 20-30% ricompilando gli shader, ma che non aveva effetto sulle ati... Peccato che poi hanno scoperto che si disattivava in presenza di schede ati!!!!:hysterical: Una piccola modifica e pure le ati guadacgnavano un bel 20-30% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Provata la demo su athlon 64x2 4200+ @2552mhz Radeon 7600gt @624/863 2gb ddr 464mhz cl 2 3 3 6 Gira uno schifo, basta mettere i dettagli shader (sono quelli che influenzano di piàù la qualità video e le prestazioni) su medio che il gioco gira a 25fps di media... Ingiocabile Se li metto su low le prestazioni decollano, pure impostando tutti gli altri su hight, ma da vedere è molto simile a far cry:crashpc: Meglio ut3 e cod4:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Provata la demo su athlon 64x2 4200+ @2552mhz Radeon 7600gt @624/863 2gb ddr 464mhz cl 2 3 3 6 Gira uno schifo, basta mettere i dettagli shader (sono quelli che influenzano di piàù la qualità video e le prestazioni) su medio che il gioco gira a 25fps di media... Ingiocabile Se li metto su low le prestazioni decollano, pure impostando tutti gli altri su hight, ma da vedere è molto simile a far cry:crashpc: Meglio ut3 e cod4:fiufiu: Sarebbe ora di cambiare scheda video! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 Beccatevi lo sclero di Crysis mentre stavo giocando ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 è questo il link:http: //www.youtube.com/watch?v=NJtDaQODSmA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Provata oggi la demo...Sono nuovo a questo genere di giochi però devo dire che Crysis mi è molto piaciuto. Con la mia x1800xt con 256 poveretti Mb di ram ho settato un cautelativo 1024x768 e tutto su medium, tranne gli shader su high se non sbaglio. Gira bene (sicuramente sopra ai 30), anche se magari un po' di FSAA mi piacerebbe metterlo (solo che se lo imposto anche solo a 2x non vi dico che colori escono...) Gran bel gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Ragazzi, è uscito il gioco intero.... che macello!!! Tutti speravano che la beta fosse poco ottimizzata, in modo da "giustificare" le prestazioni basse.... invece il gioco intero offre prestazioni leggermente inferiori... Che dire, grafica da urlo, ma chi se lo può godere?? Si e no il 10% dei giocatori su pc. Mi sa tanto che aspetto due anni e me lo prendo allegato su una rivista, intanto c'è cod4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts