Jump to content

Recommended Posts

ciao. volevo incrementare le mie porte usb con quelle frontali che mi mette a disposizione il mio case attaccando dei jack(?) o come si chiamano ma nn riesco a capire dove e quali di questi cosetti devo attaccare?!!ho guardato il manuale con la piantina e tutto ma nn ci ho capito molto

allora ci sn quasi riuscito. nel senso che ho attaccato i pin e poi ho collegato alla porta un paio di cose che sn state viste ma nn riconosciute per cui penso di aver attaccato male i pin. i miei pin nn corrispondono (o piu probabilmente c'è scritta un altra cosa che avra lo stesso significato) a quelli che mi hai detto.ce vo pazienza lo so....

Guarda se vedi i colori dei fili dovrebbe essere ancora più semplice, come riferimento prendi i pin, sono due file, una da 4 e una da 5, solitamente sono così:

Fila da 4 pin

Rosso-bianco-verde-nero-Pin mancante

::::.

Fila da 5 pin

Rosso-bianco-verde-nero-Pin non usato

Prova a vedere se i colori corrispondono.

E non ti preoccupare di pazienza ne abbiamo, e poi siamo qui per dare una mano a chi ne ha bisogno ;)

Valerio

Ciao a tutti, ho un piccola domanda... ho acquistato un banco da 1 gb micron pc3200 "high density" su ebay x la mia mobo una asus a7n8x-x, che ovviamente nn la digerisce... ho contattato il venditore e mi ha detto che quel banco nn è compatibile con la mia mobo xkè è high density mentre la mia supporta solo le low density, secondo voi è vero o dovrei solo aggiornare il bios? grazie a tutti

Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: onestamente non saprei, cmq se hai un bios molto vecchio aggiorna con la versione più recente, male non dovrebbe fargli. Per la storia del banco provo ad informarmi o magari passa se passa qualcuno più ferrato di me sull'argomento ti darà sicuramente risposta :)

Valerio

Ciao a tutti, ho un piccola domanda... ho acquistato un banco da 1 gb micron pc3200 "high density" su ebay x la mia mobo una asus a7n8x-x, che ovviamente nn la digerisce... ho contattato il venditore e mi ha detto che quel banco nn è compatibile con la mia mobo xkè è high density mentre la mia supporta solo le low density, secondo voi è vero o dovrei solo aggiornare il bios? grazie a tutti

1gb hd dovrebbe avere i chip tutti su un lato vero? imho nn la digerisce proprio.. cmq prova l'aggiornamento del bios nn si sa mai :n2mu::n2mu:

• 3 years later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...