clashfloyd Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 ciao. volevo incrementare le mie porte usb con quelle frontali che mi mette a disposizione il mio case attaccando dei jack(?) o come si chiamano ma nn riesco a capire dove e quali di questi cosetti devo attaccare?!!ho guardato il manuale con la piantina e tutto ma nn ci ho capito molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 C'è solo una presa usb aggiuntiva su quella mobo, si trova vicino alla porta com2 ed è una presa blu non ti puoi sbagliare Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted October 27, 2007 Author Share Posted October 27, 2007 DOVE STA rispetto alla mobo vista dall'alto, vicino agli altri jack pe accensione rest e led vari? lo so sn un cane Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted October 27, 2007 Author Share Posted October 27, 2007 penso di aver capito ma quale dei "codetti" ci devo mettere? Ground + , 1D + e ce ne anche un altro con un'altra scritta ancora. chiedo ovenia per la mia ignoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Si sta nella zona dove colleghi i cavetti per il power, reset e led vari, dovrebbe essere poco più in alto, la presa è blu Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Allora guardando la scheda in verticale, con il socket per la cpu in alto dovresti collegare cosi: Fila di pin in alto vcc data+ data- gnd Fila di pin in basso vcc data+ data- gnd Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Tieni vale... indicagli dove sono : marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Marco quella è una A7N8X-VM cambia di poco ma cambia cmq a sentire lui li ha gia individuati, e cmq asus solitamente le porte di aggiuntive usb sulla mobo le mette sempre blu Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted October 27, 2007 Author Share Posted October 27, 2007 grazie men. vedo un po che riesco a fare e vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 allora ci sn quasi riuscito. nel senso che ho attaccato i pin e poi ho collegato alla porta un paio di cose che sn state viste ma nn riconosciute per cui penso di aver attaccato male i pin. i miei pin nn corrispondono (o piu probabilmente c'è scritta un altra cosa che avra lo stesso significato) a quelli che mi hai detto.ce vo pazienza lo so.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Guarda se vedi i colori dei fili dovrebbe essere ancora più semplice, come riferimento prendi i pin, sono due file, una da 4 e una da 5, solitamente sono così: Fila da 4 pin Rosso-bianco-verde-nero-Pin mancante ::::. Fila da 5 pin Rosso-bianco-verde-nero-Pin non usato Prova a vedere se i colori corrispondono. E non ti preoccupare di pazienza ne abbiamo, e poi siamo qui per dare una mano a chi ne ha bisogno Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 sei il king . mo ariprovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 funziona da paura!!!!!!va na bomba!!!!!!!thanks men!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Bene sono contento che hai risolto :n2mu: Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mizar-79 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ciao a tutti, ho un piccola domanda... ho acquistato un banco da 1 gb micron pc3200 "high density" su ebay x la mia mobo una asus a7n8x-x, che ovviamente nn la digerisce... ho contattato il venditore e mi ha detto che quel banco nn è compatibile con la mia mobo xkè è high density mentre la mia supporta solo le low density, secondo voi è vero o dovrei solo aggiornare il bios? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: onestamente non saprei, cmq se hai un bios molto vecchio aggiorna con la versione più recente, male non dovrebbe fargli. Per la storia del banco provo ad informarmi o magari passa se passa qualcuno più ferrato di me sull'argomento ti darà sicuramente risposta Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ciao a tutti, ho un piccola domanda... ho acquistato un banco da 1 gb micron pc3200 "high density" su ebay x la mia mobo una asus a7n8x-x, che ovviamente nn la digerisce... ho contattato il venditore e mi ha detto che quel banco nn è compatibile con la mia mobo xkè è high density mentre la mia supporta solo le low density, secondo voi è vero o dovrei solo aggiornare il bios? grazie a tutti 1gb hd dovrebbe avere i chip tutti su un lato vero? imho nn la digerisce proprio.. cmq prova l'aggiornamento del bios nn si sa mai :n2mu::n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 purtroppo nn penso sia compatibile ... le ram da 1gb che io sappia erano ben digerite solo se double sided... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted March 5, 2011 Author Share Posted March 5, 2011 da chiudere!!!! sempre grazieeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts