Jump to content

Ma quanto è fuori la gente su ebay!!! uahahahahah


principino1984

Recommended Posts

ragazzi..questa la dovete sentire..

 

l'altro giorno mi decido a mettere in vendita su ebay il mio dell 9400 con prezzo di partenza 750 euro e prezzo comprasubito 900 euro... detta francamente a me interessano giusto 800 euro che sn quelli che mi servono per comprare il notebook nuovo che vorrei...

bon.. tutto a posto... fino a che stamane, dopo una mattinata già strana di per suo.. ricevo una domanda da un utente di ebay con ben 145 feedback positivi e un negozio alle spalle..quindi nn l'ultimo arrivato...

 

e questo è il testo:

 

"ciao, mi interessa ma devi sapere che ho comprato per 1250 + iva da dell lo stesso ma con il T7400 e 2 G Ram quindi credo che il prezzo che chiedi sia elevato visto anche i prezzi dei nuovi vedi mediaworld o altri.... valore stimato circa 350-400 euri +/- vedi tu... ciao"

 

Dopo una grassa e copiosa risata...mi appresto ad una delle mie classiche risposte che se fossi nell'altro mi darei una ficonata nel muso dopo averla letta :hysterical:

 

"Penso che questa sia una grande presa per il culo detta francamente. 300 euro ci prendi un pentium 4 2.0ghz... quindi per piacere evita di fare proposte assurde che nn sono l'ultimo novellino di informatica e so bene il valore dei pezzi.. Il suo valore è di 850 euro come minimo, ma come minimo. E tu mi hai appena detto di aver comprato "lo stesso" a 1500 euro... non so se hai fatto due conti, ma tra 1500 euro e 950 euro quanto chiedo io al massimo c'è di mezzo 550 euro.ossia un milione e spiccioli delle vecchie lire... non mi sembra proprio che la svalutazione di un pezzo di informatica sia data al 300% nel giro di un anno.

Quindi ti ringrazio per l'offerta ridicola ma la rifiuto con un bel sorriso.

 

Spero vivamente tu riesca ad acquistare un dell 9400 a 300 euro... lo spero per te...

 

ciao ciao

Marco"

 

 

 

A voi i commenti, xkè a me ha risollevato la giornata una ca@@ata del genere!!!!

 

:hysterical::hysterical::hysterical:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

quand'è che fate a botte?:hysterical:

 

peccato per il t2600 se aveva un core 2 duo...cmq anche quello mi sa che macina!.. la scheda video è una bella bestia:hypo:

 

digli che glie lo dai a 300 euro e poi gli mandi solo la borsa col caricatore:hysterical:

 

ps... cmq ho deciso che non userò più il tasto search del forum:fiufiu:

google è 10 volte meglio per trovare i thread del forum, se proprio non lo trova basta aggiungere xtremehardware:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

aspettate...ha risposto il mito... ecco la conversazione:

 

allora... tanto per cominciare nn e' una presa per il culo e nn c'e' bisogno di avere questo atteggiamento.... ad ogni modo la mia era una offerta dettata semplicemente dall'andamento del mercato. non metto in dubbio la tua competenza informatica e non mi interessano le futili discussioni. cmq la mia offerta e' quella e la risposta e' SI o NO grazie senza troppi ricamini. Per conoscenza il 9400 l'ho pagato 1250+iva con tanto di fattura che se vuoi ti mando cosi abbassi la cresta.

 

secondo messaggio che mi ha mandato dopo:

 

comunque in ogni caso visto che per me va in contabilita' e a me interessa il netto iva posso arrivare ad offrirtene 450 senza che ti offendi perche' cmq e' una questione prettamente fiscale tutto li... ciao :)

 

ragazzi che ridere! sto qui è uno sballo.. io lo eleggerei come nuovo utente del mese su ebay!!! :hysterical::hysterical::hysterical:

 

cmq.. nuovo prezzo... chi vule il mio pc lo prende e gli do anche 500 euro! xkè se il mercato va così allora fra due giorni dovrò pagare per venderlo :cheazz: :ROTFL:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

basta che mi ricarichi 300€ sulla mia postepay.......................................... :uhahah::uhahah::uhahah:

 

 

Valerio

 

facciamo cosi mi dai 1250€

e ti faccio il "favore" di sbarazzartene...:hysterical:

a me ne bastano 200, è un prezzo da amico ;)

 

ti conviene approfittarne

 

lo sa iche le batterie al litio sono pure altamente inquinanti?:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

vi dico che se l'è anche presa xkè secondo lui sparo prezzi troppo alti..e continua a farmi il paragone con i suoi 1250 euro più iva di quello nuovo che ha pagato...

 

secondo me nn sa fare le sottrazioni!!! fenomenale!!!

 

Io vendo su ebay solo per trovare i dementi come quello che almeno mi fanno un po' ridere!!!

Link to comment
Share on other sites

anzi ti è andata bene ....mio zio ha capitato ad uno simile che si lamentava del prezzo eccessivamente alto del portatile in vendita ( 650 euro ) perchè montava una cpu da 2.2ghz(t7500) mentre lui aveva acquistato un nb con p4 3ghz a 500euro ......vagli a spiegare che il 7500 al p4 manco lo vede....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...