fybpeppe Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 ciao a tutti ho un lg u8330 brand 3 sono passati piu di 20 mesi e ho invato un fax alla 3 per bloccarlo a tutti gli operatori attualmente funziona con tutte le 3.non so come hanno fatto a sbloccarlo.prima funzionava solo con la mia. sapete quanto tempo passa per lo sblocco?come avviene lo sblocco? grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 allora..teoricamente loro devono sbloccartelo a tutte le sim tre dopo 12 mesi, e per qualsiasi sim dopo 18 mesi. questo è quanto scritto nel contrato che ho firmato io... poi se nel tuo è diverso nn so.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 allora..teoricamente loro devono sbloccartelo a tutte le sim tre dopo 12 mesi, e per qualsiasi sim dopo 18 mesi. questo è quanto scritto nel contrato che ho firmato io... poi se nel tuo è diverso nn so.. Marco Gli ultimi contratti sono cosi!:n2mu: Non so però come funziona con i precedenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 il contratto è quello vecchio appunto 20 mesi fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Ciao,ne avevo presi un paio anch'io 2 annetti fa di 8330,uno l'avevo dato a mia mamma e uno ce l'avevo io come muletto...cmq è bastato teefonare dopo 12 mesi mi pare e un operatore mi ha detto che di li a 10 minuti tutte le sim sarebbero andate,infatti cosi è successo...cmq ho fatto tutto via telefono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 io tempo fa ho chiamato ad un numero di assistenza tecnica...e mi hanno detto di inviare il fax...(inoltre il numero era a pagamento) ti ricordi il numero a cui hai chiamato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 eh no,mi dispiace...però ora che mi viene in mente avevo mandato una mail e loro mi avevano telefonato...avevo mandato una mail a quella principale della 3 per le info...ora c'ho annebbiato il cervello...cmq in 15 minuti ero apposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 La copia del contratto te l'hanno datat quando l'hai firmato.... leggila anche se è in picoclo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 sul sito nn sono riportate informazioni contrattuali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 ragazzi mi sorge un dubbio...ma lo sblocco per gli lg come avviene? mi stanno dicendo che dovrei spedirlo alla lg per sbloccarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 ragazzi mi sorge un dubbio...ma lo sblocco per gli lg come avviene?mi stanno dicendo che dovrei spedirlo alla lg per sbloccarlo... è probabile, ma nn ne sono informato... qualche centro assistena cellulari nn lo fa tramite il software delle lg? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin34 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Io ho richiesto lo sblocco operatore per un Lg U8380. Dopo 4 richieste via fax (modulo scaricato dal sito della tre) ho deciso di contattarli via e-mail .......dopo circa 1 mese (ho dovuto insistere con 4/5 e-mail) mi hanno dato la procedura per spedirlo da loro per l'aggiornamento software. Spedizione 23/11/07 ....non ho ancora ricevuto nessuna notizia e proprio ieri ho mandato una e-mail di sollecito e di richiesta informazione. Comunque la TRE non mi avrà + come cliente!!!!! P.s. non lo spedisci alla Lg ma alla Tre a Liscate tramite una loro procedura e un numero identificativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts