Jump to content

lg u8330 sblocco legale con la 3

fybpeppe

Recommended Posts

ciao a tutti ho un lg u8330 brand 3 sono passati piu di 20 mesi e ho invato un fax alla 3 per bloccarlo a tutti gli operatori

attualmente funziona con tutte le 3.non so come hanno fatto a sbloccarlo.prima funzionava solo con la mia.

sapete quanto tempo passa per lo sblocco?come avviene lo sblocco?

grazie.

allora..teoricamente loro devono sbloccartelo a tutte le sim tre dopo 12 mesi, e per qualsiasi sim dopo 18 mesi.

questo è quanto scritto nel contrato che ho firmato io... poi se nel tuo è diverso nn so..

Marco

Gli ultimi contratti sono cosi!:n2mu:

Non so però come funziona con i precedenti.

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Io ho richiesto lo sblocco operatore per un Lg U8380.

Dopo 4 richieste via fax (modulo scaricato dal sito della tre) ho deciso di contattarli via e-mail .......dopo circa 1 mese (ho dovuto insistere con 4/5 e-mail) mi hanno dato la procedura per spedirlo da loro per l'aggiornamento software. Spedizione 23/11/07 ....non ho ancora ricevuto nessuna notizia e proprio ieri ho mandato una e-mail di sollecito e di richiesta informazione.

Comunque la TRE non mi avrà + come cliente!!!!!

P.s. non lo spedisci alla Lg ma alla Tre a Liscate tramite una loro procedura e un numero identificativo