Jump to content

nuova scheda

gus78

Recommended Posts

Ok me l'hanno cambiata, mitico.

Ora però ho scoperto una cosa nuova, (già accennata ad inizio discussione) devo cambiare l'alimentatore perchè il mio è da 350.

secondo voi è una cosa fattibile per un principiante o ci sono particolari accortezze, settaggi sul bios, e cose varie molto complicate?

Quante cose che si imparano...........

Grazie e a tutti

Ok me l'hanno cambiata, mitico.

Ora però ho scoperto una cosa nuova, (già accennata ad inizio discussione) devo cambiare l'alimentatore perchè il mio è da 350.

secondo voi è una cosa fattibile per un principiante o ci sono particolari accortezze, settaggi sul bios, e cose varie molto complicate?

Quante cose che si imparano...........

Grazie e a tutti

Fattibilissimo, le impostazioni nn vengono perse, la pila sulla scheda madre serve a quello

Allora, io stacco quello vecchio, metto quello nuovo, collego tutti i cavi, ed è finita? Niente da settare sul bios? Altra domandina, un alimentatore da 450 è molto più grande di uno da 350?

no, neinte settaggi del bios...la scheda madre non sa neanche cos'è un alimentatore.:hysterical:

se ne accorge soltanto quando l'alimentatore gli stacca la spina perchè nn ce la fa +:fiufiu:

per grande cosa intendi? dimensioni? gli alimentatori sono tutti uguali come dimensioni...

ti consiglio anche io l'lc power da 550 te la cavi con una quarantina d'euro:fiufiu:

vedrai che cambiare alimentatore è una cavolata, basta fare attenzione a non dimenticare nulla, ( e se tte ne dimentichi non succede nulla di grave;))

ok, l'installazione fisica, scheda e alimentatore, è finita, e la scheda gira.

ora ho qualche problemino da risolvere, ad esempio, quando cambio risoluzione lo schermo diventa nero e devo riavviare il pc, oppure si impalla e non si vede più niente, vedi foto...cosa sarà cuccesso...boh

ok, l'installazione fisica, scheda e alimentatore, è finita, e la scheda gira.

ora ho qualche problemino da risolvere, ad esempio, quando cambio risoluzione lo schermo diventa nero e devo riavviare il pc, oppure si impalla e non si vede più niente, vedi foto...cosa sarà cuccesso...boh

hai attaccato il molex dell'alimentazione supplementare alla vga?? forse hai dimenticato quello... :hypo: