RIC3 Posted May 12, 2021 Share Posted May 12, 2021 (edited) Buongiorno ragazzi vorrei un consiglio su una sedia buona da gaming , dato che sto con una di legno xd, avevo pensato ad una nacon o questa : https://www.amazon.it/dp/B081396NSX/?coliid=IAYIN8P7WO6T7&colid=9WUR35MU0JMZ&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it ,n e vorrei una sulle 100 massimo 150 euro , avevo visto anche la Markus dell' Ikea sui 130 euro cosa ne pensate ? Edited May 12, 2021 by RIC3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 13, 2021 Share Posted May 13, 2021 La markus dell'ikea è e rimane una delle migliori sedie che ci siano per rapporto qualità prezzo. Quelle che trovi su Amazon sono quasi tutte cinesate rimarchiate da vari importatori. Su quel prezzo ti direi di andare sulla Markus Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted May 13, 2021 Author Share Posted May 13, 2021 2 ore fa, principino1984 dice: La markus dell'ikea è e rimane una delle migliori sedie che ci siano per rapporto qualità prezzo. Quelle che trovi su Amazon sono quasi tutte cinesate rimarchiate da vari importatori. Su quel prezzo ti direi di andare sulla Markus Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk ma è robusta come sedia quella dell ikea ? avevo visto anche questa che ne pensi? https://www.amazon.it/dp/B089SL2VGP/?coliid=IPVHT2CYSTXMO&colid=9WUR35MU0JMZ&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 13, 2021 Share Posted May 13, 2021 Robusta è robusta. Ce l'ha un mio collega e si trova bene. Quella del link mi pare abbia tantissime recensioni positive... Sta molto anche dal gusto personale.. Quella dell'ikea è più una sedia da "ufficio" che sedia gaming Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts