Jump to content

problema "rilevato nuovo hardware"


biessea

Recommended Posts

Ciau ragazzi, sono tornato dopo che un fulmine mi aveva fulminato la mia DFI Lanparty che ho dovuto sostituire (insieme all'alimentatore Enermax Liberty). Dopo aver rimesso tutto l'hardware su questa DFI che ho preso di seconda mano, ho deciso di reinstallare i driver video della mia X1900XTX e di mettere i 7.9. Ho seguito la giusta procedura, ho disinstallato sotto modalita provvisoria tramite Driver Cleaner PRO tutte le voci riguardanti all'ATI e ho quindi avviato e installato i driver.

Ma ho un problema ora, la scheda video funziona perfettamente ma ogni volta che riavvio il sistema, mi dice che ha trovato un nuovo hardware, non da il nome di questa periferica ma dice che si trova sulla mia X1900.. che può essere? Cosa mi manca da installare o che cosa ha trovato di nuovo???

Vi allego un'immagine della sezione gestione periferiche..

 

problemaschedavideozi8.jpg

 

Che dite che può essere?

 

Per quanto riguarda tutto il resto funziona, apparte che mentre stavo giocando a un videogame, mi è apparsa una schermata blu e il sistema si è riavviato, facendomi pensare una mancanza di voltaggio al processore overcloccato, infatti ho alzato il voltaggio di 0.025 volts, ora dovrebbe andare.

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...