Lordh Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Come da titolo... Chi di voi pensa di venire ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Prima di tutto bisogna sapere che è... poi magari se ne può parlare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 MM said: Prima di tutto bisogna sapere che è... poi magari se ne può parlare.... mauro sei un patacca EICMA 2007 p.s. san google sa tutto :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Mi piacerebbe venire, ma bisogna vedere se sono libero in quel week end :stordita: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 10, 2007 Author Share Posted October 10, 2007 Ahaha... Scusate pensavo fosse conosciuto... Io pensavo con degli amici di andare venerdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Prima di tutto i veicoli che possono chiamarsi tali hanno 4 ruote, che già quelli a 3 sono pericolosi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 MM parli come mia madre...t'ho detto tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 apix_1024 said: mauro sei un patacca EICMA 2007 p.s. san google sa tutto :n2mu::n2mu: uahahahhahaha :hysterical::hysterical: che si fa il trenino xtremehardware e si va tutti insieme? io penso di venire...anzi al 99% ci sono... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 tra le altre cose... è osceno il logo dell'eicma di quest'anno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 No, no, è proprio azzeccato Per chi non lo avesse capito significa: "occhio alle due ruote" Se poi vogliamo traslare ed approfondire ancora, si potrebbe ipotizzare un significato recondito del tipo: "...occhio anche alle donne che, messe insieme alle due ruote, determinano disastri immani..." :stordita: Massì... ma che me frega... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 apix_1024 said: mauro sei un patacca EICMA 2007 Io immagino che, siccome sei intelligente, tu abbia già capito che la mia dignità mi ha impedito e mi impedisce tutt'ora di risponderti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 11, 2007 Author Share Posted October 11, 2007 MM said: Prima di tutto i veicoli che possono chiamarsi tali hanno 4 ruote, che già quelli a 3 sono pericolosi... Usati con la TESTA anche i monocicli sono ottimi mezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Lordh said: Usati con la TESTA anche i monocicli sono ottimi mezzi Si, si, l'ho visto infatti anch'io, in un circo, uno che guidava un monociclo, con la testa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts