principino1984 Posted July 14, 2007 Author Share Posted July 14, 2007 e per quale motivo tu non lo fai? :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 e per quale motivo tu non lo fai? :ROTFL: Lo devo fare! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 Perchè non cambiamo il nome da amdclockers a xtremehardware? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 14, 2007 Author Share Posted July 14, 2007 Lo devo fare!Ciao;) e continua a non farlo!!! :ROTFL: hahaha..mitico antò! Perchè non cambiamo il nome da amdclockers a xtremehardware?Ciao;) xkè non penso si possa cambiare il nome del team purtroppo... ci proverò! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 e continua a non farlo!!! :ROTFL: hahaha..mitico antò! xkè non penso si possa cambiare il nome del team purtroppo... ci proverò! Marco Come non si può cambiare.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 e continua a non farlo!!! :ROTFL: hahaha..mitico antò! xkè non penso si possa cambiare il nome del team purtroppo... ci proverò! Marco Non riesco a modificarlo....vai tu di modifica! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 15, 2007 Author Share Posted July 15, 2007 fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 fatto... Grazie mille.....fammi un favore...abilitami in quella finestra, cosi sono autonomo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 15, 2007 Author Share Posted July 15, 2007 Grazie mille.....fammi un favore...abilitami in quella finestra, cosi sono autonomo!Ciao;) che vuol dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 che vuol dire? Che in quella pagina, non posso modificare niente....per esempio, ho la data del compleanno sbagliata! e non posso sistemarla!:perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Un appello ai nuovi membri dello staff e della redazione.... Unitevi alla ns crociata, senno vi sodomizzo... Intesi ? :n2mu: ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Questa la situazione odierna : ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 cercherò di rimettermi all'opera quanto prima! ora sono un po' fermo causa morte della scheda madre...cmq provo a fare punti anche col portatile ma solo la sera xkè il giorno fa troppo caldo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 via con i miei 154 punti del mio portatilo ritornerò a dare una mano! non appena rimetto in sesto anche il fisso torno alla grande! Su su raga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 21, 2007 Share Posted July 21, 2007 Questa la situazione odierna : ciao Apix è imprendibile :stordita: forza ragazzi continuate ad aderire Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 21, 2007 Share Posted July 21, 2007 dai che da metà luglio il mio mulo lavora solo dalle 8 alle 23... potete prendermi:fiufiu::fiufiu: in agosto farà anche pausa totale dal 18 al 1 sett perchè non ci sarà a casa nessuno....:clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 23, 2007 Author Share Posted July 23, 2007 Ho cambiato il nome... da oggi il nostro team è XtremeHardware.it !!!! e sto lavorando per diventare un sito ufficialmente Affiliato al World Community grid!!!! :birra::birra::birra: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 Ho cambiato il nome... da oggi il nostro team è XtremeHardware.it !!!! e sto lavorando per diventare un sito ufficialmente Affiliato al World Community grid!!!! :birra::birra::birra: Marco bravissimo bosss!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 24, 2007 Author Share Posted July 24, 2007 ci siamo quasi ragazzi... ancora poche cose burocratiche e saremo ufficialmente partners di World Community Grid nel frattempo ho notato che è uscito un nuovo agent: http://boinc.berkeley.edu/dl/wcg_boinc_5.8.15_windows_intelx86.exe Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 ci siamo quasi ragazzi... ancora poche cose burocratiche e saremo ufficialmente partners di World Community Grid nel frattempo ho notato che è uscito un nuovo agent: http://boinc.berkeley.edu/dl/wcg_boinc_5.8.15_windows_intelx86.exe Marco ma è solo per gli intel?? che fanno snobbano i lenti amd?? non è giusto, è discriminazione architetturale:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 30, 2007 Author Share Posted July 30, 2007 siamo diventati partner ufficiali del programma world community grid. A breve troverete anche un banner del nostro sito in World Community Grid - Home Sono contentissimo, spero che il nostro piccolo contributo riesca comunque a fare qualcosa nella ricerca contro le malattie che affliggono l'intera umanità! XtremeHardware JOINS World Community Grid :n2mu: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 Veramente ottima notizia! Bravissimo Marco!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 ci siamo quasi ragazzi... ancora poche cose burocratiche e saremo ufficialmente partners di World Community Grid nel frattempo ho notato che è uscito un nuovo agent: http://boinc.berkeley.edu/dl/wcg_boinc_5.8.15_windows_intelx86.exe Marco Ora facciamo girare anche questo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 ma è solo per gli intel?? che fanno snobbano i lenti amd?? non è giusto, è discriminazione architetturale:ROTFL::ROTFL::ROTFL:E' veramente molto pesante come programma!Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 30, 2007 Author Share Posted July 30, 2007 E' veramente molto pesante come programma!Ciao;) non è vero...la pesantezza la decidi tu..ora puoi anche decidere quale percentuale di processore utilizzare, e quando farlo funzionare. Oltretutto ora sfutta a modino anche i dual core, infatti sul mio portatile che ho uno yonah mi fa due lavori contemporaneamente, e gli ho impostato di usare al max il 40% del processore. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts