bCyclon Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Bella, veramente bella.Ciao;) grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 che ve ne pare di questa: la nuova bars x i mod Molto bella, grande bcyclon Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 son contento che vi piaccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 son contento che vi piaccia La sto già anche usando Invece quella per tutti insieme per una buona causa? hai già fatto qualcosa? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 La sto già anche usando Invece quella per tutti insieme per una buona causa? hai già fatto qualcosa? Valerio eh mi sono bloccato xke' il font del sito sta molto male... cavolo...nn so' quela usare...se mi dite che posso cambiarlo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Devo dire che a me piace molto anche il font che hai usato per la nuova userbar dei moderatori se vuoi usare quello ci starebbe anche bene quando le due userbar saranno vicine Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 17, 2006 Author Share Posted October 17, 2006 giovine non ti provare a cambiare la font altrimenti uahahahhaha scherzo naturalmente! hai carta bianca! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 giovine non ti provare a cambiare la font altrimenti uahahahhaha scherzo naturalmente! hai carta bianca! Marco Che sagoma che sei... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 23, 2006 Author Share Posted October 23, 2006 a che punto siamo con la nuova userbar? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 direi che puo' andare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 23, 2006 Author Share Posted October 23, 2006 splendido!!! già messo in firma!!! Marco edit: ho uppato l'immagine sul nostro ftp così siamo sicuri che nn andrà mai cancellata: http://www.amdclockers.it/images/stories/screenshot/amdclockersteam.gif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Bella bella, grande bCyclon come sempre Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 grande alex .. .come sempre mitico ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Bella, messa su! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 grazie ragazzi cmq mi sn accorto d un imperfezione, appena ho tempo la correggo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 raga ma siamo ancora in pochi nel team o sbaglio??? io ho messo dentro anche la mia ragazza così un pò di punti se li fa pure lei!! cmq ho notato una cosetta: l'help defeat aids è quello più pesante (24 o più per 1 risultato) ma fornisce 600 punti di media a botta l'help defeat cancer è il più veloce (10 ore circa) ma dà solo 200/300 punti non di più!! per chi il pc lo tiene acceso poche ore consiglio di settare solo la ricerca sul cancro che occupa anche solo al 60% la cpu!!! p.s. io con i miei due sistemini ho preso la vetta!!!!:yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 raga ma siamo ancora in pochi nel team o sbaglio??? io ho messo dentro anche la mia ragazza così un pò di punti se li fa pure lei!!cmq ho notato una cosetta: l'help defeat aids è quello più pesante (24 o più per 1 risultato) ma fornisce 600 punti di media a botta l'help defeat cancer è il più veloce (10 ore circa) ma dà solo 200/300 punti non di più!! per chi il pc lo tiene acceso poche ore consiglio di settare solo la ricerca sul cancro che occupa anche solo al 60% la cpu!!! p.s. io con i miei due sistemini ho preso la vetta!!!!:yeah: Si infatti, poca gente aderisce! SVEGLIA! Forza aderite! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Infatti non c'è molta gente che aderisce a questa iniziativa :( Su forza ragazzi, non siate timidi fatevi avanti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 col mio muletto , sono 2° a apix quanto a tempo totale ... peccato che come procio nn vada gran chè .. è un 2000+ dai raga fatevi avanti .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 col mio muletto , sono 2° a apix quanto a tempo totale ... peccato che come procio nn vada gran chè .. è un 2000+ dai raga fatevi avanti .. ho notato una cosa pero' che non conta tanto la potenza bruta ma quante ore lo si lascia lavorare senza interrompere il calcolo!!! il mio muletto barton-m 2500+@1ghz sforna molti piu' risultati del mia 146@fx57... e poi anche a farlo lavorare sempre senza interruzioni il mio 146@2.8ghz non e' nemmeno tanto piu' veloce! se sul muletto ci mette 27ore per risultato sul 146 ce ne mette cmq 22... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 22, 2006 Share Posted December 22, 2006 Nessun altro che si unisce al gruppo?! Dai forza ragazzi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 22, 2006 Share Posted December 22, 2006 raga una domanda: come mai il mio 165@2.78ghz è più lento del vecchio 146@2.8ghz?? ma non di poco, di un botto! il vecchio 146 si prendeva come punteggio processore sui 270punti mentre questo si è preso 185!!! e che cavolo fa dorme sto dual core?? chi ha un dual core amd che punteggio fa?:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 22, 2006 Share Posted December 22, 2006 non so darti una risposta :( in effetti è strano il mio p4 2.8 se ne prende 186 Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 22, 2006 Share Posted December 22, 2006 non so darti una risposta :( in effetti è strano il mio p4 2.8 se ne prende 186 Valerio il bello è che pure il mio mulo con barton-m@1ghz si prende 125punti (non 150 come avevo detto, quello era lo score totale...)!! non posso credere che la belva che ho qui sotto se ne prende 60 in più... bhò magari le sessioni di test di questi giorni hanno falsato un pò il risultato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 22, 2006 Share Posted December 22, 2006 115 il mio xp 2000+ del mulo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts