megthebest Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 mi unisco anke io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Per la parte che riguarda la scritta worldcommunitygrid potresti adattare il loro logo mentre per quello di amdclockers team si potrebbe usare il logo del forum Anche se in effetti mancherebbe la parola team Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 ragà , x il logo di amdclockers nn e' 1 problema, ho il font dsalvato quindi.... per me puo' andare, carina come idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 E voi altri che ne pensate? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 ottima idea , unica cosa , si dovebbe stare attenti alle dimensioni , perchè chi ha il 56k , già per caricare i post , con 1 user media slide (200k , la mia ad esempio 300k) ci mette un'infinità .... cerchiamo di rendere fruibile il forum a tutti ... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Si Max hai ragione, cmq io i due loghi li ho messi come esempio, su quelli poi ci dovrebbe lavorare il buon bcyclon per farli diventare delle dimensioni classiche di una userbar Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 appena arrivo a pisa posto il logo del nostro forum da mettere...secondo me bisogna fare qualcosa di chiaro e nn scuro...che ne dite? Cmq vediamo un pochino se mi vengono in mente delle idee Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 si anch'io sarei propenso per qualcosa di chiaro. Pensiamoci bene così da fare una cosa che invogli altri ad iscriversi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 bravi ottima idea quella del logo... intanto io ho iscritto anche il mio secondo pc ovvero la belva ma le poche ore che resta acceso è per giocare cmq un piccolo contributo lo dà anche lui!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 ecco un bel logo secondo me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Quel logo è bello, solo che bisogna mettere la scritta team, così da più il senso del gruppo del forum che ne dici Marco è fattibile? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 si certo che è fattibile, bCyclon ha lo stile per scrivere io ora ho il pc un attimino in panne visto che sn passato da 975 a 965 senza formattare (e paurosamente tutto ha funzionato...a parte alcuni programmi che nn ne vogliono sapere di funzionare)... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 si certo che è fattibile, bCyclon ha lo stile per scrivere io ora ho il pc un attimino in panne visto che sn passato da 975 a 965 senza formattare (e paurosamente tutto ha funzionato...a parte alcuni programmi che nn ne vogliono sapere di funzionare)... Marco sei un pò vandalo in effetti.... mhà ...:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 sei un pò vandalo in effetti.... mhà ...:azz: ma secondo te io sto a riformattà tutto quando martedì mi arriva una 975 e dovrei riformattare di nuovo...anzi mi sparo nelle balotas Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 ma secondo te io sto a riformattà tutto quando martedì mi arriva una 975 e dovrei riformattare di nuovo...anzi mi sparo nelle balotas Marco ;D Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 ma secondo te io sto a riformattà tutto quando martedì mi arriva una 975 e dovrei riformattare di nuovo...anzi mi sparo nelle balotas Marco LOL ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 ma secondo te io sto a riformattà tutto quando martedì mi arriva una 975 e dovrei riformattare di nuovo...anzi mi sparo nelle balotas Marco ahhh bè questo è un altro paio di maniche belle nuove.... te cambi schede madri come io cambio aria alla stanza del mio pc... ovvero tutti i santi giorni!!! è un'ingiustizia bella e buona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 allora: ho riletto un po' il thread e propongo 2 cose 1- la scritta del logo avrà un fotn come quello già esistente, per il riempimento e l'ombra della scritta ci pensero' io. 2- per le dimensioni, non preoccupatevi, basta che non siano esagerate e postate, poi adatto alle userbars io, ci faccio un bell'effetto nuovo che sto studiando in questi giorni...e poi una bella classica rotolata dall'alto verso il basso:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 allora: ho riletto un po' il thread e propongo 2 cose 1- la scritta del logo avrà un fotn come quello già esistente, per il riempimento e l'ombra della scritta ci pensero' io. 2- per le dimensioni, non preoccupatevi, basta che non siano esagerate e postate, poi adatto alle userbars io, ci faccio un bell'effetto nuovo che sto studiando in questi giorni...e poi una bella classica rotolata dall'alto verso il basso:) Bene capo magari aspettiamo qualche altra immagine, se qualcuno vuole postarla, e poi siamo nelle tue abili mani Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 allora: ho riletto un po' il thread e propongo 2 cose 1- la scritta del logo avrà un fotn come quello già esistente, per il riempimento e l'ombra della scritta ci pensero' io. 2- per le dimensioni, non preoccupatevi, basta che non siano esagerate e postate, poi adatto alle userbars io, ci faccio un bell'effetto nuovo che sto studiando in questi giorni...e poi una bella classica rotolata dall'alto verso il basso:) Perfetto! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 e poi magari qpèpena ho un po' di tempo rifaccio la userbars dei membri e moderatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 e poi magari qpèpena ho un po' di tempo rifaccio la userbars dei membri e moderatori sei un grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 e poi magari qpèpena ho un po' di tempo rifaccio la userbars dei membri e moderatori Ottimo, aspetto il mio! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 che ve ne pare di questa: la nuova bars x i mod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 che ve ne pare di questa: la nuova bars x i mod Bella, veramente bella. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts