Robymetallo95 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 daje fatelo girare un po' sto WCG però :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 piccolo OT-@robby il software parte da solo e macina i dati, ma poi devo upparli io? pensavo facesse tutto in auto? (nel 3d apposta qualcuno mi spiega meglio per favore?) fine OT- Allora in teoria sì li uppa lui da solo... però vedevo qualche giorno fa che ti sei regirtrato ma non hai mandato nessun result (vedi qui) cmq nella schermata progettio in mod avanzata, vicino al progetto WCG c'è scritto che fai parte del team di XH? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 ma sul sito o sul software del pc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 credo basti dal Boinc Manager, vai in modalità avanzata e prova a vedere come hai impostato la comunicazione di rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 non e che ho problemi perche al momento ho la 64k? ci metto una vita a navigare pensa ad uppare i dati.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 beh ma tu da quando sei iscritto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 sarànno 3 settimane (2 di utilizzo perche la sett scorsa ho formattato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 e la linea a 64kb da quanto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 fine dicembre/gennaio senon erro... il 2 maggio mi rimettorno l'adsl (spero) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 ah boh... comunque non credo sia quello mi fai uno screen di come hai configurato la comunicazione con la rete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 1.000.000 dajeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 A breve mi unisco anch'io:fiufiu: Tempo che arrivi la nuova mobo e faccio il mega formattone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ho rallentato un po' i crediti. Adesso ho la cpu a solo 2 GHz per WCG e 1/2 core attivi alla volta. Questo perché avevo scoperchiato la cpu ma ho messo del silicone troppo spesso, quindi in attesa di risistemarla ho temperature alte e per ora lascio così in downclock. Gli altri cores che ho sono ripartiti tra rosetta e folding@home (al quale sto partecipando con la 280x.. a proposito non vorrebbe fare qualcuno un team per folding@home)? Però a WCG sono ancora primo ed a meno che Leo non incrementi il ritmo con cui macina crediti lo sarò ancora per oltre 200 giorni .. D: . Siamo ottavi in Italia per WCG , non male, ma bisogna cercare di mantenere la posizione o incrementarla.. macinate crediti mi raccomando !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts