megthebest Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 bene..:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 è da qualche tempo che il programma mi da elaborazione sospesa ogni processo è sospeso e sono segnato come utente attivo, anche ritentando una comunicazione di rete la situazione nn cambia. Suggerimenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 proverei a disinstallare e reinstallare il client Boinc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Non funzia + neanche a me.....da circa due giorni..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 a me va... ho su la versione 6.10.18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Risolto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 ps: qualcuno ha provato boinc con le schede ati? Ci dovrebbero essere due progetti che le supportano Uno è Milkway@home che si occupa di ricostruire la struttura della nostra galassia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 ho provato a reinstallare il programma ma niente, anch'io ho l'ultima versione mi indica come utente attivo ma ogni elaborazione è sospesa, sono nel gruppo boinc.italy ma nn credo proprio sia per questo, è un mistero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 hai provato nell'advanced view a settare in attività su elaborazione continua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 hai provato nell'advanced view a settare in attività su elaborazione continua? potete mettere sotto il mio nome la parola "scemo"? thx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 potete mettere sotto il mio nome la parola "scemo"? thx Puoi farlo anche da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 done Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ragazzi da qualche giorno ci sono anche io!!! Lascio sempre il mio procio a 4Ghz e faccio girare continuamente WCG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ragazzi da qualche giorno ci sono anche io!!! Lascio sempre il mio procio a 4Ghz e faccio girare continuamente WCG :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ragazzi da qualche giorno ci sono anche io!!! Lascio sempre il mio procio a 4Ghz e faccio girare continuamente WCG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 LOL! Ce l'hai messa davvero la scritta scemo sotto il nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Ragazzuoli, notavo che anche avendo win 7 a 64 bit e boinc a 64 bit i processi di WCG mi vanno a 32 bit. C'è qualche progetto che sfrutta i 64 bit che voi sappiate? Approfitto per invitare tutti i non già iscritti a farlo quanto prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 sono dei vostri anche io appena finito di registarmi e tutto quanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 sono dei vostri anche io appena finito di registarmi e tutto quanto Molto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 sto anche al 4.1 % del mio lavoro al boinc e ho scelto tutti gli ambiti in fase du registrazione se volete conferma con screen posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 sto anche al 4.1 % del mio lavoro al boinc e ho scelto tutti gli ambiti in fase du registrazione se volete conferma con screen posto Ci fidiamo della tua parola. Ci mancherebbe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 ragazzi, forza! abbiamo bisogno dell'impegno di tutti: insieme permetteremo di raggiungere l'obiettivo Questa notizia è una dimostrazione pratica di cosa sto dicendo, cioè che dobbiamo riunire gli sforzi nostri e delle nostre cpu: una nuova classe di medicinali contro l'AIDS questo è il link al documento originale IBM e questo il video: Diamoci sotto: è per il bene di tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Forza raga! Invece caro Toto....ti becca e come se ti becco!...ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Una bella notizia! Ma sono sicuro che questo progetto è tutt'altro che inutile ed anzi probabilmente è uno dei piu' utili nella rete Boinc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts