Jump to content

[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa

Recommended Posts

• Replies 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

valego said:
Il programma lavora in automatico, quando finisce un pacchetto passa direttamente al prossimo, i risultati vengono aggiornati una volta al giorno ;)

Valerio

PS: hai scaricato il client boinc vero?

Ok bene.

Il client boinc....Uhm...temo proprio di no. Ho scaricato ed installato solo il semplice programmino. Manca qualcosa? :azz:

EDIT: che picio che sono....Pensavo che il programmino linkato nel 1° post non fosse altro che quello scaricabile dal sito wcg

Mi aggiorno va'....

EDIT2: Mi rimane impallato l'agente....sarà perchè avevo già fatto partire BOINC da un bel po'?

e' da 1-2 gg che non ricevo più aggiornamenti nel punteggio.

Sapete come/dove devo controllare per vedere se è tutto ok?

So che su worldcommunitygrid.com i pacchetti elaborati ci sono tutti (praticamente tutti con il validate, 2-3 con un preoccupante Pending validation).

CIaooooo :n2mu:

nidecker said:
e' da 1-2 gg che non ricevo più aggiornamenti nel punteggio.

Sapete come/dove devo controllare per vedere se è tutto ok?

So che su worldcommunitygrid.com i pacchetti elaborati ci sono tutti (praticamente tutti con il validate, 2-3 con un preoccupante Pending validation).

CIaooooo :n2mu:

tranquillo i primi gg e' cosi' poi prende il ritmo ;) ha fatto cosi' anche con me :n2mu:

apix_1024 said:
tranquillo i primi gg e' cosi' poi prende il ritmo ;) ha fatto cosi' anche con me :n2mu:

Grazie mille Apix, meno male :n2mu:

Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right?

Ciao

nidecker said:

Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right?

Ciao

Rallenti il tutto.

Più programmi usi, meno punti fai.

nidecker said:

Ciao

come dice dj e poi il nostro team partecipa solo al wcg

nidecker said:

Ciao

Purtroppo noi come team partecipiamo solo al WCG, io rosetta lo faccio rullare ugualmente :) tanto con il quad anche due core bastano e avanzano :perfido:

Cmq chissà un giorno quando saremo un po' nel team possiamo anche dedicarci ad altro

dj883u2 said:
Rallenti il tutto.

Più programmi usi, meno punti fai.

Certo Anto ma lo scopo principale è dare una mano alla ricerca, non vedere che lo ha più lungo :fiufiu::asd:

Quindi ragazzi iscrivetevi, anche un piccolo contributo serve sempre

Valerio

nidecker said:
Ho dato uno sguardo alle statistiche del team...effettivamente non sono così tanti i partecipanti al progetto...

Complimenti a Valego (che rullazza alla grande), Apix e Dj :n2mu:

Ma vi raggiungo pian pianino....:perfido:

tieni conto che un mese fa ero primo con 100k punti in piu' di vale!!! il quad core e' impressionante. i miei due amd dual core nn possono nulla a confronto :hypo::hypo::hypo:

apix_1024 said:
tieni conto che un mese fa ero primo con 100k punti in piu' di vale!!! il quad core e' impressionante. i miei due amd dual core nn possono nulla a confronto :hypo::hypo::hypo:

Ah ok, ora si spiega il tutto...4 core macinano come rulli compressori....Vabbè dai, l'importante è fare risultati :)