apix_1024 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 valego said: Ora in italia per il WCG siamo terzi LINK per prendere i primi due team c'è da sudare parecchio e sopratutto trovare altri utenti che aderiscano al nostro team Forza iscrivetevi :n2mu: Valerio infatti loro hanno una media punti troppo elevata ancora per noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Iscrivetevi numerosissimi ragazzi!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 apix_1024 said: infatti loro hanno una media punti troppo elevata ancora per noi... In pratica fanno il doppio di noi al momento sono inarrivabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Ma prima o poi li beccheremo!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Penso molto poi, visto che loro hanno una media giornaliera di 6000 crediti e noi siamo a 1400 :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Ragazzi, una domanda: ma il programma fa tutto da solo? O quando ho finito di elaborare un pacchetto devo inviarlo? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Il programma lavora in automatico, quando finisce un pacchetto passa direttamente al prossimo, i risultati vengono aggiornati una volta al giorno Valerio PS: hai scaricato il client boinc vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 valego said: Il programma lavora in automatico, quando finisce un pacchetto passa direttamente al prossimo, i risultati vengono aggiornati una volta al giorno Valerio PS: hai scaricato il client boinc vero? Ok bene. Il client boinc....Uhm...temo proprio di no. Ho scaricato ed installato solo il semplice programmino. Manca qualcosa? EDIT: che picio che sono....Pensavo che il programmino linkato nel 1° post non fosse altro che quello scaricabile dal sito wcg Mi aggiorno va'.... EDIT2: Mi rimane impallato l'agente....sarà perchè avevo già fatto partire BOINC da un bel po'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Dai ragazzi, iscrivetevi numerosi!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Finalmente ho risolto con l'antivirus...sto macinando a pieni giri :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 nidecker said: Finalmente ho risolto con l'antivirus...sto macinando a pieni giri :n2mu: Bravissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Siccome voglio contribuire al massimo con il mio pc per la ricerca, ho deciso di aggiornare l'hw... Intel 80 core CPU 5ghz@1.6teraflops - XtremeSystems Forums :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 nidecker said: Siccome voglio contribuire al massimo con il mio pc per la ricerca, ho deciso di aggiornare l'hw...Intel 80 core CPU 5ghz@1.6teraflops - XtremeSystems Forums :ROTFL: Alla faccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 e' da 1-2 gg che non ricevo più aggiornamenti nel punteggio. Sapete come/dove devo controllare per vedere se è tutto ok? So che su worldcommunitygrid.com i pacchetti elaborati ci sono tutti (praticamente tutti con il validate, 2-3 con un preoccupante Pending validation). CIaooooo :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 nidecker said: e' da 1-2 gg che non ricevo più aggiornamenti nel punteggio. Sapete come/dove devo controllare per vedere se è tutto ok? So che su worldcommunitygrid.com i pacchetti elaborati ci sono tutti (praticamente tutti con il validate, 2-3 con un preoccupante Pending validation). CIaooooo :n2mu: tranquillo i primi gg e' cosi' poi prende il ritmo ha fatto cosi' anche con me :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 apix_1024 said: tranquillo i primi gg e' cosi' poi prende il ritmo ha fatto cosi' anche con me :n2mu: Grazie mille Apix, meno male :n2mu: Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 nidecker said: Grazie mille Apix, meno male :n2mu: Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right? Ciao Rallenti il tutto. Più programmi usi, meno punti fai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 nidecker said: Grazie mille Apix, meno male :n2mu: Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right? Ciao come dice dj e poi il nostro team partecipa solo al wcg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Le085 said: come dice dj e poi il nostro team partecipa solo al wcg Giusto...Anzi, già col solo WCG di materiale ce n'è parecchio! Ho visto che il punteggio si è sbloccato. Tutto a posto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 nidecker said: Grazie mille Apix, meno male :n2mu: Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right? Ciao Purtroppo noi come team partecipiamo solo al WCG, io rosetta lo faccio rullare ugualmente tanto con il quad anche due core bastano e avanzano :perfido: Cmq chissà un giorno quando saremo un po' nel team possiamo anche dedicarci ad altro dj883u2 said: Rallenti il tutto.Più programmi usi, meno punti fai. Certo Anto ma lo scopo principale è dare una mano alla ricerca, non vedere che lo ha più lungo Quindi ragazzi iscrivetevi, anche un piccolo contributo serve sempre Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Strano che con tutti gli iscritti del Forum nessuno abbia voglia di partecipare a questo progetto e unirsi al gruppo. :boh: antonio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Ho dato uno sguardo alle statistiche del team...effettivamente non sono così tanti i partecipanti al progetto... Complimenti a Valego (che rullazza alla grande), Apix e Dj :n2mu: Ma vi raggiungo pian pianino....:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 nidecker said: Ho dato uno sguardo alle statistiche del team...effettivamente non sono così tanti i partecipanti al progetto... Complimenti a Valego (che rullazza alla grande), Apix e Dj :n2mu: Ma vi raggiungo pian pianino....:perfido: tieni conto che un mese fa ero primo con 100k punti in piu' di vale!!! il quad core e' impressionante. i miei due amd dual core nn possono nulla a confronto :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 apix_1024 said: tieni conto che un mese fa ero primo con 100k punti in piu' di vale!!! il quad core e' impressionante. i miei due amd dual core nn possono nulla a confronto :hypo::hypo::hypo: Ah ok, ora si spiega il tutto...4 core macinano come rulli compressori....Vabbè dai, l'importante è fare risultati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 nidecker said: Ah ok, ora si spiega il tutto...4 core macinano come rulli compressori....Vabbè dai, l'importante è fare risultati anche io ho 4 core ma contro gli intel manco se li mettessi a 20ghz potrei stare al loro passo... cmq si l'importante e' fare score cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts