dj883u2 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Certo che il mio contributo è piccolo :( ma purtroppo il pc lo accendo solo alla sera Cmq facciamo quello che si può coraggio ragazzi aderite anche voi Sei il benvenuto Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Grazie Ma non aderisce nessuno su forza ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 Ragazzi,dovete aderire numerosi. Ma dove siete. ACCORRETE!!!! :mellow: Conto sul vostro aiuto. Non mi tradite. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 17, 2006 Author Share Posted June 17, 2006 io fino all'avvento della prox mobo devo dare forfait... :'( Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 io fino all'avvento della prox mobo devo dare forfait... :'( Marco Non ti preoccupare. Invece mi preoccupo per gli altri.....ma dove siete?... :knuppel2: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 Ma perchè nessuno aderisce :'( Dai forza ragazzi non siate timidi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 Che fine avete fatto?.... :knuppel2: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 A me si deve essere "incasinato" qualche cosa nel software :'( lo avvio ma la percentuale di progresso rimane sempre a zero appena ho un po' di tempo lo reinstallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 A me si deve essere "incasinato" qualche cosa nel software :'( lo avvio ma la percentuale di progresso rimane sempre a zero appena ho un po' di tempo lo reinstallo Sei riuscito a sistemare? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Purtroppo ancora no :'( non ho molto tempo da dedicare al pc cmq mal che vada tra una settimana finisco di lavorare e sono in ferie, quindi un po' di tempo lo trovo Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Domanda stupida se io collego un'altro pc in rete posso farlo andare con la stessa registrazione del primo pc? Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Mi rispondo da solo si basta loggarsi dal nuovo pc dopo aver installato il programma Su dai non c'è nessuno che si unisce a noi :'( Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Mi rispondo da solo si basta loggarsi dal nuovo pc dopo aver installato il programma Su dai non c'è nessuno che si unisce a noi :'( Ciao Valerio Esattamente. Comunque, nessuno che partecipa.....:confused: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Eccolo ... presente , iscritto , loggato , nella community amdclockers ciao Max Dai raga , fate quacosa per la ricerca ... nn costa proprio nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Eccolo ... presente , iscritto , loggato , nella community amdclockers ciao Max Dai raga , fate quacosa per la ricerca ... nn costa proprio nulla Perfetto. Grandissimo. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Eccolo ... presente , iscritto , loggato , nella community amdclockers ciao Max Dai raga , fate quacosa per la ricerca ... nn costa proprio nulla Grande Max Dai raga più siamo e meglio è Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 ci sono pure io con il serverino di emule... appena calano le temp sarò attivo 24h su 24h. per ora solo di giorno :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Grande Apix Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 ci sono pure io con il serverino di emule...appena calano le temp sarò attivo 24h su 24h. per ora solo di giorno :fiufiu: Bene bene. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 raga ma a voi come rulla?? perchè io è già due ore che lo faccio girare e sono al 9%... mi ricordo che seti@home era un pò meno pesante... questo fa panico... voi su cosa lo fate girare e come vi gira?? il mio gira su un barton-m 2500+@670-950-1350mhz salutoss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 raga ma a voi come rulla?? perchè io è già due ore che lo faccio girare e sono al 9%... mi ricordo che seti@home era un pò meno pesante... questo fa panico...voi su cosa lo fate girare e come vi gira?? il mio gira su un barton-m 2500+@670-950-1350mhz salutoss Si, è bello pesante. Io lo faccio girare sul muletto Amd64 3200@2.6Ghz+512Mb ddrPc3200. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Si, è bello pesante.Io lo faccio girare sul muletto Amd64 3200@2.6Ghz+512Mb ddrPc3200. Ciao;) alla faccia del serverino....:ave: il mio in confronto è un cesso ambulante... però posso dire che consumi poco cvisto che ho un ali da 110watt (ma va anche con un 90:o:o:o) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 alla faccia del serverino....:ave:il mio in confronto è un cesso ambulante... però posso dire che consumi poco cvisto che ho un ali da 110watt (ma va anche con un 90:o:o:o) Lo so, ma è l'unico pc che non mi serve per lavoro... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Eccolo ... presente , iscritto , loggato , nella community amdclockers ciao Max Dai raga , fate quacosa per la ricerca ... nn costa proprio nulla Max non risulti nel team amdclockers!! che fine hai fatto? Mentre apix ha già iniziato a dare il suo contributo Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 io ho iniziato , da 3 giorni circa , nn avevo però ancora joinato il team ... ora sono con tutti voi .. ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts