valego Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Forza ragazzi domani dovrebbe essere il giorno del sorpasso ecco come siamo messi e ricordo che chiunque vuole unirsi al team è ben accetto :n2mu: :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Grandissimi! Dai ragazzi, andiamo veramente forte!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 ALL' ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiderfriends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 ALL' ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiderfriends: :hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Sorpasso effettuato vai così ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Sorpasso effettuato vai così ragazzi bene così:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Strepitoso!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Ragazzi nuovo obbiettivo :perfido: IBM - BCRS Italy però questo è facile facile, sono avanti a noi di poco e li prendiamo in un paio di giorni forse meno Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Ecco il nostro vero obbiettivo :perfido: I dormienti - ITALY - hanno una media punti per giorno poco inferiore alla nostra, quindi direi di darci sotto E come al solito ricordo che se qualcuno si vuole unire al team è ben gradito :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Ecco il nostro vero obbiettivo :perfido: I dormienti - ITALY - hanno una media punti per giorno poco inferiore alla nostra, quindi direi di darci sotto E come al solito ricordo che se qualcuno si vuole unire al team è ben gradito :n2mu: Valerio Bene bene...li becchiamo!:perfido: Come siamo messi in classifica? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Allora, quelli di IBM - BCRS Italy li abbiamo già sverniciati mentre per prendere i dormienti ci vorra un po' di più. Noi attualmente in classifica siamo al 1292° posto loro sono al 1244° bisogna vedere che media giornaliera tengono, ma cmq sono spacciati prima o poi li superiamo :stordita: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Allora, quelli di IBM - BCRS Italy li abbiamo già sverniciati mentre per prendere i dormienti ci vorra un po' di più. Noi attualmente in classifica siamo al 1292° posto loro sono al 1244° bisogna vedere che media giornaliera tengono, ma cmq sono spacciati prima o poi li superiamo :stordita: Valerio Se Marco mi ridasse indietro il mio Q6600...saliremmo + vrlocemente!:perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 sta settimana devo renderizzare ... niente WCG :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Intanto io ho superato i 500.000 punti accumulati Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Se Marco mi ridasse indietro il mio Q6600...saliremmo + vrlocemente!:perfido:Ciao;) sta settimana devo renderizzare ... niente WCG :( Ragazzi non importa la velocità, ma è importante che continuiamo a salire Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Intanto io ho superato i 500.000 punti accumulati Valerio ed anche in fretta... considerando che io per fare i 300k ci ho messo il triplo del tuo tempo i quad sono bestialiiii :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 stasera assemblo intanto il tuo q6600 e lo metto al lavoro... i dormienti verranno superati in tranquillità in poco tempo... per ora siamo a 3011 punti giornalieri contro i loro miseri 2600... quindi.. ALL'ATTACCO MIEI PRODI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 stasera assemblo intanto il tuo q6600 e lo metto al lavoro... i dormienti verranno superati in tranquillità in poco tempo... per ora siamo a 3011 punti giornalieri contro i loro miseri 2600... quindi.. ALL'ATTACCO MIEI PRODI! Ma ancora non l'hai usato il Q6600?.....dai Marco, diamogli il freddo polare al procetto! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Mi raccomando!:perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 a me si sono appesantiti i pacchetti... prima rullavano in 7/8 ore sul mulo ed in 2/3 sul pc grosso... ora in 10/12 ore del mulo e tra le 5 e le 7 del pc grande... bhòòò e si che ho aumentato le percentuali di utilizzo cpu pure :boh::boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 A me con il quad di default il tempo per un pacchetto e di circa 4 ore, ovviamente ne faccio 4 per volta :stordita: e poi non contento da qualche giorno mi sono caricato anche il rosetta@home che ne dite creiamo un team anche di la? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 a me si sono appesantiti i pacchetti... prima rullavano in 7/8 ore sul mulo ed in 2/3 sul pc grosso... ora in 10/12 ore del mulo e tra le 5 e le 7 del pc grande... bhòòò e si che ho aumentato le percentuali di utilizzo cpu pure :boh::boh: Dai dai fai rullare!:ROTFL: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 A me con il quad di default il tempo per un pacchetto e di circa 4 ore, ovviamente ne faccio 4 per volta :stordita: e poi non contento da qualche giorno mi sono caricato anche il rosetta@home che ne dite creiamo un team anche di la? Valerio Vai Vale!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Prima sentiamo che dice il Boss se sta bene a lui procediamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Prima sentiamo che dice il Boss se sta bene a lui procediamo Hai il mio consenso....il boss non mi dice di no!....:hysterical: Sentilo e vedi che dice.:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts