Jump to content

[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa

Recommended Posts

Prova ad indovinare che aspetto? I soldi dello stipendio del prossimo mese :fiufiu: :uhahah: cmq sarà un acquisto imminente e non solo per il WCG, ma almeno potrò sfruttare il quad nell'encoding dei dvd :fiufiu:

Tornando a noi ecco un aggiornamento della nostra rincorsa a IBM Italia, loro sono al 1306 posto noi al 1360 credo che nel girro di un paio di settimane li prendiamo :) ma se magari si iscrive ancora qualcuno facciamo prima :stordita:

Valerio

Ecco...se qualcuno si iscrivesse, sarebbe veramente bello!:clapclap::n2mu:

Ciao;)

• Replies 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra:

io sto sempre col muletto xp2000+ ... di ore ne ho accumulate un sacco ma il problema è che nn rulla sta cpu...

magari quando passerò il c2d e4300 a muletto, la situazione migliorerà... ma voi sarete con un 8core come muletto :hysterical:

io sto sempre col muletto xp2000+ ... di ore ne ho accumulate un sacco ma il problema è che nn rulla sta cpu...

magari quando passerò il c2d e4300 a muletto, la situazione migliorerà... ma voi sarete con un 8core come muletto :hysterical:

Hai visto che io ho rallentato....non stò usanto + il quad core a 3.9ghz.

Ciao;)

principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra:

bonanno è la mia ragazza.. tinei conto che ha un amd 64 3000+@2250mhz acceso si e no 5 o 6 ore al gg e usato da sua sorella per video editing... penso tu possa farcela in due settimane nemmeno :ROTFL::ROTFL::ROTFL: