dj883u2 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Prova ad indovinare che aspetto? I soldi dello stipendio del prossimo mese :uhahah: cmq sarà un acquisto imminente e non solo per il WCG, ma almeno potrò sfruttare il quad nell'encoding dei dvd Tornando a noi ecco un aggiornamento della nostra rincorsa a IBM Italia, loro sono al 1306 posto noi al 1360 credo che nel girro di un paio di settimane li prendiamo ma se magari si iscrive ancora qualcuno facciamo prima :stordita: Valerio Ecco...se qualcuno si iscrivesse, sarebbe veramente bello!:clapclap::n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 29, 2007 Author Share Posted September 29, 2007 Nuova classifica aggiornata.. abbiamo passato IBM Italia... e via su... si scalano le classifiche del mondo.. e andiamoooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Marco ma che dici?!? IBM italia è ancora lontana :stordita: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 30, 2007 Author Share Posted September 30, 2007 Marco ma che dici?!? IBM italia è ancora lontana :stordita: Valerio boh... nella classifica IBM italy è più indietro di noi...e la abbiamo scavalcato da poco... :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Guarda bene noi siamo al 1350 e loro al 1307 cmq siamo vicini :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Non importa ragazzi!:n2mu: Arriveremo a scavalcarli! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Non mollate! Mi raccomando!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Io sto a mezzo servizio, ma cmq questa sera sta rullando il quad :perfido: dobbiamo prendere IBM Italia oramai manca poco Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Io sto a mezzo servizio, ma cmq questa sera sta rullando il quad :perfido: dobbiamo prendere IBM Italia oramai manca poco Valerio Quanto ci manca? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 oramai siamo li loro sono a 1307 e noi a 1335 :perfido: mi sa che se si continua cosi prima di fine settimana li sverniciamo :motors58: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 io ho raggiunto principino... domani lo sorpasso!!!! IBM... arriviamo!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 oramai siamo li loro sono a 1307 e noi a 1335 :perfido: mi sa che se si continua cosi prima di fine settimana li sverniciamo :motors58: Ottimo!:n2mu: Dai ragazzi, sverniciamoli! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 io ho raggiunto principino... domani lo sorpasso!!!! IBM... arriviamo!!!!!!!!!!!!! Grandissimo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 voi ed i vostri quad... tirate come delle formula uno... io ho due proci che vanno si e no come due autobus di linea :hysterical: :hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 Se usi il programma boinc lo apri e clicchi su preferences da li puoi impostare la percentuale Valerio a ecco perchè.. io non ce l'ho.. ho solo il wcg...appena torno me lo scarico e metto 100%:uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 voi ed i vostri quad... tirate come delle formula uno... io ho due proci che vanno si e no come due autobus di linea :hysterical: :hysterical::hysterical: Ma vanno...piano, ma vanno!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 a ecco perchè.. io non ce l'ho.. ho solo il wcg...appena torno me lo scarico e metto 100%:uhahah: Bravo!:clapclap: Metti al 100%:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra: Grandissimo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra: io sto sempre col muletto xp2000+ ... di ore ne ho accumulate un sacco ma il problema è che nn rulla sta cpu... magari quando passerò il c2d e4300 a muletto, la situazione migliorerà... ma voi sarete con un 8core come muletto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 io sto sempre col muletto xp2000+ ... di ore ne ho accumulate un sacco ma il problema è che nn rulla sta cpu...magari quando passerò il c2d e4300 a muletto, la situazione migliorerà... ma voi sarete con un 8core come muletto Hai visto che io ho rallentato....non stò usanto + il quad core a 3.9ghz. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra: bonanno è la mia ragazza.. tinei conto che ha un amd 64 3000+@2250mhz acceso si e no 5 o 6 ore al gg e usato da sua sorella per video editing... penso tu possa farcela in due settimane nemmeno :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 bonanno è la mia ragazza.. tinei conto che ha un amd 64 3000+@2250mhz acceso si e no 5 o 6 ore al gg e usato da sua sorella per video editing... penso tu possa farcela in due settimane nemmeno :ROTFL::ROTFL::ROTFL: e che nick hai messo per una ragazza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 e che nick hai messo per una ragazza? il suo cognome ahahahah non volevo stare lì a pensare troppo e le ho fatto la registrazione veloce così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Forza ragazzi!....diamogli dentro!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts