apix_1024 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 cmq sti quad core intel fanno paura... state scalando la classifica e valerio mi ha dato una paga tipo f430 contro multipla bipower :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 sti giorni h ofatto pochi render... e col con i lsolo mul oaccesso ho dato il 100% al boinc.... qualcosina son salito... fra poco mi mangio leo e marchino ultimamente sto sempre a pg:azz: e il pc di casa non rulla mai una domanda! come si imposta la percentuale di cpu da utilizzare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Se usi il programma boinc lo apri e clicchi su preferences da li puoi impostare la percentuale Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Se usi il programma boinc lo apri e clicchi su preferences da li puoi impostare la percentuale Valerio Quoto! Forza ragazzi, fate lavorare il vostro Pc!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 Diamogli sempre dentro ragazzi!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 io voglio il premio fedeltà!! ho quasi doppiato il secondo...:fiufiu: bei tempi quelli!! in pochi mesi tutto è cambiato :hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 bei tempi quelli!! in pochi mesi tutto è cambiato :hypo::hypo: Vedrai che ti rifarai con gli interessi!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Vedrai che ti rifarai con gli interessi!:n2mu:Ciao;) mi sa che sarai tu a rifarti con gli interessi visto che vieni come un treno i miei due pc sono nulla a confronto dei vostri quad intel... :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 mi sa che sarai tu a rifarti con gli interessi visto che vieni come un treno i miei due pc sono nulla a confronto dei vostri quad intel... :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Ora mi fermo un po....devo dare via x qualche giorno il mio Q6600!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Forza ragazzi!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Dai ragazzi, IBM Italia (1308) è oramai a meno di 100 posizioni da noi (1404) che stiamo venendo su come treni dai che li prendiamo Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Dai ragazzi, IBM Italia (1308) è oramai a meno di 100 posizioni da noi (1404) che stiamo venendo su come treni dai che li prendiamo Valerio Dobbiamo prenderli!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Annamo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 oggi rulla anche il mio quad a favore dell'xtreme team! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 oggi rulla anche il mio quad a favore dell'xtreme team! Grande!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Forza ragazzi....che x un po devo fare a meno del Quadri core...cercate di riprendemi!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Forza ragazzi....che x un po devo fare a meno del Quadri core...cercate di riprendemi!:n2mu:Ciao;) Dici a me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Forza ragazzi....che x un po devo fare a meno del Quadri core...cercate di riprendemi!:n2mu:Ciao;) meno male, nn avrò più il tuo fiato sul collo per un pò vale è imprendibile... è scappato via:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 meno male, nn avrò più il tuo fiato sul collo per un pò vale è imprendibile... è scappato via:( Dai dai...basta che aggiorni il sistema e lo riprendi!:perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 state parlando di me scherzi a parte è una settimana che non va il quadcore :stordita: sto seriamente pensando di prendere una gigabyte da mettere al posto della p5w64 pro cosi lo monto sul pc "muletto" :perfido: allora si se ne vedranno delle belle Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 mi sa che devo aggiornare anche io:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Dai dai...basta che aggiorni il sistema e lo riprendi!:perfido:Ciao;) nn ci penso minimamente ora!! l'unica cosa che cambierò a breve sarà la vga con una dx10.1 il mio 165 va che è una bellezza e poi ho 3 giga di ram... :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 state parlando di me scherzi a parte è una settimana che non va il quadcore :stordita: sto seriamente pensando di prendere una gigabyte da mettere al posto della p5w64 pro cosi lo monto sul pc "muletto" :perfido: allora si se ne vedranno delle belle Valerio Che aspetti! Vai di corsa!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 nn ci penso minimamente ora!! l'unica cosa che cambierò a breve sarà la vga con una dx10.1 il mio 165 va che è una bellezza e poi ho 3 giga di ram... :fiufiu: :hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Che aspetti!Vai di corsa!:n2mu: Ciao;) Prova ad indovinare che aspetto? I soldi dello stipendio del prossimo mese :uhahah: cmq sarà un acquisto imminente e non solo per il WCG, ma almeno potrò sfruttare il quad nell'encoding dei dvd Tornando a noi ecco un aggiornamento della nostra rincorsa a IBM Italia, loro sono al 1306 posto noi al 1360 credo che nel girro di un paio di settimane li prendiamo ma se magari si iscrive ancora qualcuno facciamo prima :stordita: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts