dj883u2 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 Ma che ne so...hanno paura di rompere il Pc....:ihihihih: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Ma che ne so...hanno paura di rompere il Pc....:ihihihih:Ciao;) appena mi arriva il quad, lo metto sotto pure io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 appena mi arriva il quad, lo metto sotto pure io... Bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 appena mi arriva il quad, lo metto sotto pure io... anche tu con il quad??? noooo passerò terzo e poi quarto in meno di un mese.... :cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 anche tu con il quad??? noooo passerò terzo e poi quarto in meno di un mese.... :cry::cry::cry: Dai, non fare cosi....:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Forza Raga! Tra poco rimonto il Q6600! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Messo il Quadri core sotto test!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Come siamo messi in classifica? Stiamo risalendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Stiamo salendo la classifica o siamo fermi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Stiamo salendo la classifica o siamo fermi? speriamo... ora sto contribuendo anche alcune ore con il mio quad a 2,8Ghz 1,3v:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 raga ho installato boinc ma quando gli faccio aggiunger il progetto del wcg mi da errore nei messagi mi dice soltanto Fetchin configuration file da lsito della wcg... che devo fare? devo disinstallare il programma del wcg per caso?occorre riavviare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 speriamo... ora sto contribuendo anche alcune ore con il mio quad a 2,8Ghz 1,3v:n2mu: Ottimo! Continuiamo cosi ragazzi!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 raga ho installato boinc ma quando gli faccio aggiunger il progetto del wcg mi da errore nei messagi mi dice soltanto Fetchin configuration file da lsito della wcg... che devo fare? devo disinstallare il programma del wcg per caso?occorre riavviare? Non ho capito il problema.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 raga ho installato boinc ma quando gli faccio aggiunger il progetto del wcg mi da errore nei messagi mi dice soltanto Fetchin configuration file da lsito della wcg... che devo fare? devo disinstallare il programma del wcg per caso?occorre riavviare? Se scarichi il client boinc dal sito del WCG non devi aggiungere nessun progetto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Come siamo messi in classifica?Stiamo risalendo? Siamo al numero 1140 della classifica mondiale del WCG ci muoviamo ma ora servirebbero forze fresche per fare il salto di qualità e avere una marcia in più Io sto a mezzo servizio visto che ho montato un dual visto che il quad è impegnato su certi test Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Se scarichi il client boinc dal sito del WCG non devi aggiungere nessun progetto Valerio Come siamo messi Vale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Siamo al numero 1140 della classifica mondiale del WCG ci muoviamo ma ora servirebbero forze fresche per fare il salto di qualità e avere una marcia in più Io sto a mezzo servizio visto che ho montato un dual visto che il quad è impegnato su certi test Valerio Grazie Vale. Non male direi....certo è che se ci fossero nuovi iscritti!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 allora quello del sito wcg ce l'ho ovviamente però mi era stato detto che per settare la percentuale di cpu d assegnare dovevo scaricare boinc ok, io l'ho scaricato, aggiungo un nuovo progetto, metto la pass del mio account sul wcg ma poi mi da errore se avete idea di cosa posso fare... altrimenti lascio wcg a 50% neanche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Puoi fare uno screen dell'errore che ti da, giusto per capire meglio Cmq il client boinc sul wcg è già impostato per girare senza aggiungere nessun progetto, se non ricordo male devi solo mettere username e password Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 purtroppo penso che saranno di poco aiuto, nei messaggi dice poco rigurado all'errore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Prova a scaricare questo è il wcg boinc versione 5.10.22 vedi se non l'hai già scaricato A questa pagina spiega come fare attaccare il progetto (ricordavo male, bisogna attaccarlo) vedi se ti torna, al massimo se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare il client Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Prova a scaricare questo è il wcg boinc versione 5.10.22 vedi se non l'hai già scaricato A questa pagina spiega come fare attaccare il progetto (ricordavo male, bisogna attaccarlo) vedi se ti torna, al massimo se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare il client Valerio allora io avevo scaricato quello generale il boinc 5.01 dalla home della boinc ho scaricato il tuo che è simile ma ha il wcg già incluso...il problema è che da lo stesso identico errore. ho zonealarm ma ho ovviamente autorizzto appena mi ha chiesto tra l'altro ha cancellato il vecchi programma del wcg....ora provo a riavviare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Mi passi Vale la pagina dove scaricare le versioni aggiornate del programma?:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 problemone! era zone alarm...il problema è che senza firewall nn posso stare... vediamo se riesco a risolvere:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 problemone!era zone alarm...il problema è che senza firewall nn posso stare... vediamo se riesco a risolvere:( Usarne un'altro?:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts