dj883u2 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 principino1984 said: non è vero...la pesantezza la decidi tu..ora puoi anche decidere quale percentuale di processore utilizzare, e quando farlo funzionare. Oltretutto ora sfutta a modino anche i dual core, infatti sul mio portatile che ho uno yonah mi fa due lavori contemporaneamente, e gli ho impostato di usare al max il 40% del processore. Marco Io parlo al 100%. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 Ora li faccio girare entrambi! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 30, 2007 Author Share Posted July 30, 2007 dj883u2 said: Ora li faccio girare entrambi!Ciao;) fai girare quello nuovo.. è uno spettacolo! dammi retta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 principino1984 said: siamo diventati partner ufficiali del programma world community grid. A breve troverete anche un banner del nostro sito in World Community Grid - Home Sono contentissimo, spero che il nostro piccolo contributo riesca comunque a fare qualcosa nella ricerca contro le malattie che affliggono l'intera umanità! XtremeHardware JOINS World Community Grid :n2mu: Marco Bella notizia, grande Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 principino1984 said: fai girare quello nuovo.. è uno spettacolo! dammi retta è vero il nuovo agente sfrutta molto bene i conroe al momento io li sto facendo girare entrambi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 principino1984 said: fai girare quello nuovo.. è uno spettacolo! dammi retta Va bene boss!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 1, 2007 Author Share Posted August 1, 2007 andiamo ragazzi...partecipate...nonimporta che il pc stia acceso 24/7 non si tratta di una gara... ogni piccolissimo contributo è un mattone essenziale per la ricerca contro le malattie che stanno distruggendo l'umanità! Anche se avete il pc acceso 1 ora al giorno... fatelo girare in quell'ora... perchè quel contributo di un ora sarà fondamentale! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 Si forza ragazzi, aderite, sarete voi a decidere che contributo dare, anche se piccolo è sempre molto gradito Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 Io ci sono sempre! Aderite in massa! Ci cinto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 dj883u2 said: Ci cinto!:n2mu: anche io... ci sono sempre... e nn sono inCinto :D:hysterical::hysterical: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 2, 2007 Author Share Posted August 2, 2007 abbiamo uficialmente perso antonio? Di quanti mesi è? uahahaha marco ps, ora il programmino sta a girà anche sul 3200+ venice di mamma, impostato al max il 40% di risorse..così anche lì qualcosa fa quando il pc è in uso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 2, 2007 Author Share Posted August 2, 2007 ecco..ufficializzati: World Community Grid - View Thread - New Partners for August 2, 2007 :clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 2, 2007 Share Posted August 2, 2007 Grande Marco :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 2, 2007 Share Posted August 2, 2007 bene bene ottima collaborazione:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 3, 2007 Share Posted August 3, 2007 Come mi avete perso?..... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 3, 2007 Share Posted August 3, 2007 bene bene, son contento x il team bello il mio logo vero? :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 3, 2007 Share Posted August 3, 2007 bCyclon said: bene bene, son contento x il team bello il mio logo vero? :birra: Veramente stupendo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 3, 2007 Author Share Posted August 3, 2007 scusa alex..me ne ero dimenticato... il tuo logo è splendido veramente! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitchell Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 Bello il logo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 Eccomi anche io con voi con un 4200+ x2 acceso 24h non stop... Spero di poter dare un valido contributo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 Lordh said: Eccomi anche io con voi con un 4200+ x2 acceso 24h non stop... Spero di poter dare un valido contributo Molto bene! Hai risolto il problema? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 dj883u2 said: Molto bene!Hai risolto il problema? Ciao;) Si Si tutto ok... Unica incertezza l uso del processore al 60%... Non sò... Cmq staremo a vedere... Voi che impostazioni mi consigliate di mettere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 Lordh said: Si Si tutto ok... Unica incertezza l uso del processore al 60%... Non sò... Cmq staremo a vedere... Voi che impostazioni mi consigliate di mettere ? Bene , molto bene!:n2mu: Se non usi il Pc, metti al 100%! Altrimenti vai con il 60%. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 Si ma io tipo sulla seconda pagina vedo visualizzato: CPU TROTTHLE 60% Come lo metto a 100 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 Lordh said: Eccomi anche io con voi con un 4200+ x2 acceso 24h non stop... Spero di poter dare un valido contributo :clapclap: Grande Lordh :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts