Jump to content

Eccone un altro.....fuori di melone!!!

tonysnk

Recommended Posts

ciao ragazzoni...........un nuovo pischello è tra voi.........:ROTFL:

giusto il tempo di finire di litigare col mio nuovo Asus Mypal A620 per installargli sto kavolo di TommasoTommaso e sono da voi...........

ps

sto per aprire un 3d al riguardo...........spero vi accalcherete e prenderete a pugni per rispondermi:hysterical:

saluti.

Antonio

Benvenuto!

Cmq se gia sei fuori di melone.. .a presto peggiorerai ancora di più... diverrai una cosa indescrivibile... altro che melone o tommaso tommaso o filippo filippo...

sarai bannato bannato... o esaurito esaurito... o Apix Apix (è una offesona :ROTFL: )

no non sono di firenze.........pischello era un termine carino che m'era 'zompato' in testa...........

sono di moooooolto più giù.........e la mia città inizia con la 'F'..........

chi indovina vince.........cosa?........beh lo iscrivo io di persona al mensile:"Essere sadomaso oggi"............col primo numero ci sono gli slip in pelle umana in regalo!!!

no non sono di firenze.........pischello era un termine carino che m'era 'zompato' in testa...........

sono di moooooolto più giù.........e la mia città inizia con la 'F'..........

chi indovina vince.........cosa?........beh lo iscrivo io di persona al mensile:"Essere sadomaso oggi"............col primo numero ci sono gli slip in pelle umana in regalo!!!

ok sei dei nostri... benvenutoooooo :hysterical::hysterical::hysterical:

..........bravo apix.........dammi i tuoi dati che ti sottoscrivo....ehm........l'abbonamento alla rivista prima citata.....

mbwoahahahahahah

a presto raga.

iihihhihiihhihihihh.......................... cmq passo la rivista e l'abbonamento a pirex............ è lui l'appassionato :ROTFL::ROTFL::ROTFL: