Cugino Malvagio Posted April 3, 2006 Author Share Posted April 3, 2006 Si ne ha 4, il Big Typhoon ne ha 6 invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 news? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted April 10, 2006 Author Share Posted April 10, 2006 Ho aspettato a bonificarlo...ho visto un opteron 170 allo stesso prezzo del 4400x2 e ci ho fatto un pensierino su cosa prendere...cmq sono sempre indirizzato sul 4400x2 anche se non ne sono convintissimo... Sono sempre ben accetti i consigli!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Ho aspettato a bonificarlo...ho visto un opteron 170 allo stesso prezzo del 4400x2 e ci ho fatto un pensierino su cosa prendere...cmq sono sempre indirizzato sul 4400x2 anche se non ne sono convintissimo... Sono sempre ben accetti i consigli!!! il 4400+ ha molti a 11 se nn erro giusto? mentre il 170 a 10? io andrei per il 4400+.... un molti più alto fa sempre comodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted April 11, 2006 Author Share Posted April 11, 2006 Si il 4400x2 ha il molty a 11x...cmq ho sentito dire che gli opteron sono fatti con pezzi di miglior qualità !!! E' vero??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 teoricamente si e' vero....siccome sarebbero creati per server e workstation Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted April 11, 2006 Author Share Posted April 11, 2006 E la differenza tra un procio di migliore qualità e di qualità normale dove sta? Nel fatto che si occa di più o è più resistente?? Non so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 E la differenza tra un procio di migliore qualità e di qualità normale dove sta? Nel fatto che si occa di più o è più resistente?? Non so... teoricamente che è stato costruito cn la parte migliore del wafer...ma mi sa ke n un po' tutte leggende metropolitane.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 bhe leggende diciamo di no...il fatto vero e' che AMD sta puntando molto sul fatto dell'overclock, e realizza processori sempre di qualità migliore... era comunque noto il fatto che gli opteron 146 per esempio salissero molto piu' di un 3700 san diego...anche se ultimamente i fatti mi smentiscono coi diego che superano abbondantemente i 3000 mhz.... mha vacci a capire qualceh cosa... io prenderei l'opteron.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 Oggi o proprio max domani devo x forza bonificare...ragazzi uno ke hai il 170 non c'è??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted April 30, 2006 Author Share Posted April 30, 2006 Ragazzi ho ordinato il 4400x2...mi arriverà martedì penso ma dato che martedì parto e torno sabato farò qualche post con relativo oc settimana prossima....grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 ottimo! nn vediamo l'ora di scrutare la tua bestiolina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted May 5, 2006 Author Share Posted May 5, 2006 Ragazzi sono appena tornato...lunedi monterò la mia bestiolina...eh eh!!! Sono proprio contento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted May 20, 2006 Author Share Posted May 20, 2006 Scusate se mi faccio sentire solo ora...il pc è montato e và mooolto bene! Solo ke ho un paio di problemini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Scusate se mi faccio sentire solo ora...il pc è montato e và mooolto bene! Solo ke ho un paio di problemini... dicci dicci così vediamo di risolverli! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted May 21, 2006 Author Share Posted May 21, 2006 Non capisco perchè la ventola della cpu si spegne...dalla mobo c'è l'opzione ke sotto i 25 gradi si spegne ma quando avvio win la cpu sta a 28-29 gradi e anche dopo mezzora che navigo e faccio altro la temperatura sta max a 33 gradi ma la ventola non gira lo stesso. Oltretutto speedfan non mi fa modificare la velocita delle ventola. Mah. Dovrei pure flashare il bios della mia Dfi sli-d. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Non capisco perchè la ventola della cpu si spegne...dalla mobo c'è l'opzione ke sotto i 25 gradi si spegne ma quando avvio win la cpu sta a 28-29 gradi e anche dopo mezzora che navigo e faccio altro la temperatura sta max a 33 gradi ma la ventola non gira lo stesso. Oltretutto speedfan non mi fa modificare la velocita delle ventola. Mah. Dovrei pure flashare il bios della mia Dfi sli-d. hai installato smart-guardian? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cugino Malvagio Posted May 23, 2006 Author Share Posted May 23, 2006 Si l'avevo saricato ma mi dava a volte la cpu a 90°... Faceva solo casini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts