LuPiN Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 4 ghz ad aria per un daily use? non credo proprio, per benk allora ti posso dire se hai un procio culato ok!!!! guarda io ho su un infinity con mod staffa di aggancio + pezzo posteriore dietro la mobo della termaltake agganciata al dissi per avere un superficie completamente piana, ho temperature di 39° e 42° con un E6400 tenuto a 380 x 8 a 1.2V da cpu-z e 1.25V da bios, con ram v-data 667mhz @ 760mhz!!!! ora non so se i sensori sono giusti ma sti proci scaldano e per un daily use come il tuo ad aria è impossibile, se eri a liquido allora con procio culato e buone ram ci siamo ma ad aria nada!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
microcip Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 I 4ghz ad aria Stabili non li tieni...neanche con un Processore strà culato!Se poi intendi x stabile un SuperPi da 32Mb....allora lo potresti trovare...ma quella non è stabilità! Ciao;) 4 ghz ad aria per un daily use? non credo proprio, per benk allora ti posso dire se hai un procio culato ok!!!! guarda io ho su un infinity con mod staffa di aggancio + pezzo posteriore dietro la mobo della termaltake agganciata al dissi per avere un superficie completamente piana, ho temperature di 39° e 42° con un E6400 tenuto a 380 x 8 a 1.2V da cpu-z e 1.25V da bios, con ram v-data 667mhz @ 760mhz!!!! ora non so se i sensori sono giusti ma sti proci scaldano e per un daily use come il tuo ad aria è impossibile, se eri a liquido allora con procio culato e buone ram ci siamo ma ad aria nada!!!! dite? 4ghz ad aria con un quad core. io sono in daily con un 6300@3.2ghz ed ho temperature sui core di 28° con tamb a 22. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
microcip Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 3.7ghz@air: 4ghz@air sotto tuniq@4ghz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 :ave::ave: cpu da panico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 su qualche centinaia di migliaia di cpu quella che tiene i 4ghz ad aria c'è ovviamente. però sono rari più della mosca bianca. ma il primo quad che è??? un sample di un qx6850? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Cacchi che cpu e che temperature sopratutto!!!! hai altro modo di verificare le temperature con sensori esterni? hai fatto orthos per 4/5 ore per vedere stabilità e temperatura max? bella bestia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 Perfetto....ma dove è la stabilità?.....stabilità e ben altra cosa, non superare quei test...tra l'altro molti di quelli fatti con Aria condizionata sparata sopra al dissipatore ad aria.....te lo dico, perchè conosco quelle persone. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 su qualche centinaia di migliaia di cpu quella che tiene i 4ghz ad aria c'è ovviamente. però sono rari più della mosca bianca. ma il primo quad che è??? un sample di un qx6850? Il primo non fa testo....è il nuovo Penryn di Intel. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 Il primo non fa testo....è il nuovo Penryn di Intel.Ciao;) vero! non avevo fatto caso ai 45 nm... beh ti credo che nn scalda...quella cpu è aliena!:hysterical:un'altro mondo proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 vero! non avevo fatto caso ai 45 nm... beh ti credo che nn scalda...quella cpu è aliena!:hysterical:un'altro mondo proprio In + è anche ES..... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
microcip Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 Perfetto....ma dove è la stabilità?.....stabilità e ben altra cosa, non superare quei test...tra l'altro molti di quelli fatti con Aria condizionata sparata sopra al dissipatore ad aria.....te lo dico, perchè conosco quelle persone.Ciao;) si parlava di prendere 4ghz ad aria e alcuni hanno negato il fatto. io ho solo smentito..... poi che sia stabile o meno questo non so dirtelo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts