Jump to content

X1600pro


Kioji

Recommended Posts

spero di eguagliare almeno quella che avevo prima... che guardando i bench che si trovano in giro sulla x1600pro (facendo eccezzione quelle che montano ddr3 ....che poi in pratica sarebbero delle x1600xt) rullazzava alla grandissima!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

subito principino :)

 

Allora... il mio attuale parco vga (due vga pci-ex ed una gfmx4000 che però riscalda un pochetto e la cambierò con una ati7000):

cimg0693_thumb.jpg

 

Questa invece è la x1600pro della his:

cimg0688_thumb.jpg

cimg0689_thumb.jpg

 

Questo il 3dmark2005 (il mio bench grafico preferito):

05_thumb.jpg

 

Avevo fatto anche 5220 ma la cpu era troppo instabile e quando ho aperto paint per salvare lo screen il sistema è crashato ;)

 

Nel 3dmark 2003 ed in quello con questi driver (i cata 6.5) purtroppo si perdono diversi punti... e quindi per rifare gli screen dovrei riformattare e rimettere i cata 6.3.... ma onestamente per il momento non ne ho voglia... per la cronaca max ho fatto poco più di

9000 punti al 3dmark03

2200 punti al 3dmark06.

 

Che dire.... sta x1600pro rullazza bene.

Cmq nelle applicazioni reali (giochi) preferisco di granlunga gli omega... ma nei bench i cata vanno benone!

 

Con la x1600pro fine dei bench perchè pensavo di vendere il todo :'(

Link to comment
Share on other sites

si si rullazza meglio.... anche perchè nei giochi con la peak andava max a 570 di core..... con questa a 635 di core si ci gioca senza riavvii ed è anche artifact free.

 

Volevo cambiare il tutto per rimanermene per un pò con il solo mulo... in attesa di

.....indovina :P ?!?!?!??!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...