MARCO74 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Supporto uffiliale a: - Yorkfield XE 1600FSB. - Dual Channel DDR3-1600 XMP @ 1.8V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 speriamo nn sia come al solito + una mossa di amrketing che di effettiva utilità se già x38 fa tutto questo, x48 potrebbe essere solo per i prodotti di punta dei produttori di mobo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted October 4, 2007 Author Share Posted October 4, 2007 staremo a vedere da quello che si dice dovrebbe essere il chipset rivoluzionario per quanto riguarda prestazioni e ottimizzazione con le nuove ddr3 a bassa latenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 rivoluzionario... a me semnra la soliza zolfa: il north che controlla la banda tra processore, vga e ram... e il south che gestisce gli hd, le porte usb e l'audio... Alla fine è solo un x38 uscito meglio... :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 si ma nn si deve mai sottovalutare una ottimizzazione di un vacchio sistema, puo dare guadagni inaspettatamente impressionanti...l'unica cosa che da fastidio è la continua necessita di comprare hardware e a prezzi nn molto accessibili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 L'x48 in + rispetto al X38 ha l'ufficializzazione del supporto a: - Processori con 1600FSB. - Supporto Dual Channel DDR3-1600. In realtà altro non è che chipset X38 particolarmente fortunato e selezionato in Overclok da parte della stessa Intel, in grado di tebere in specifica i processori a 1600 di FSB e le DDR3 a 1600! Ricordo che le schede madri di Asus, tipo la P5E3 Deluxe o la Maximus Extreme sono certificate dalla stesa Asus per supportare i processori a 1600 e le DDR3 A 1600! Morale della favola, X48 nasce solo per dare una certificazione ufficiale e non ufficiosa come le scheda ttuali x38!...niente di rivoluzionario...... Ricordo che X48 supporterà solo ed esclusivamente le memorie DDR3! Ricordo inoltre che il prezzo del X48 sarà veramente molto ma molto alto!, essendo un prodotto di nicchia! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Signori, io ho deciso, mi prendo la Asus P5E3 Deluxe! Vi domanderete...perchè non la Asus Maximus Extreme?......perchè a senzaione di pelle non mi convince la Maximus Extreme! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Ma sai che stavo valutando la stessa scelta? Non lo so perchè ma credo che in overclock darà meno problemi ...chissà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Ma sai che stavo valutando la stessa scelta? Non lo so perchè ma credo che in overclock darà meno problemi ...chissà Senti a me fratello....io vado su quella! Ascoltami!:n2mu: Vedi se la trovi! Chi mi mandi PVT e la prendiamo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 altrimenti uno prende la p5e3 e l'altro la maximus e poi ci fate dei paragoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 altrimenti uno prende la p5e3 e l'altro la maximus e poi ci fate dei paragoni... Anche....io prendo però la P5e3!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Anche....io prendo però la P5e3!:n2mu:Ciao;) te ne sei innamorato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 te ne sei innamorato... Mi attizza la schedozza!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 beh ovvio che X38 è da evitare tutti i produttori hanno ritirato le loro soluzioni su X38... un motivo ci sarà ??? aspettiamo sto X48 oppure i P35 vanno una meraviglia ancora... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 beh ovvio che X38 è da evitare tutti i produttori hanno ritirato le loro soluzioni su X38... un motivo ci sarà ??? aspettiamo sto X48 oppure i P35 vanno una meraviglia ancora... ciao CazzZ!!! Che stai a dire! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts