Andro17 Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Salve a tutti! cm al solito il mio computer fa i capricci...Ho formattato qlke giorno fa la mia unità c..e fin qui tutto ok.. con il sistema partizionato in qsto modo C : Partizione principale D : Partizione/archivio E : Lettore dvd dopo un giorno circa è comparsa un unità cd ke non esiste materialmente!andando a modificare tutto: C: partizione princ D: unità ottica (qlla ke non esiste materialmente!) E: lettore dvd F: partizione archivio :hypo::hypo: ho provato a ripristinare la config di sistema tramite un punto di rispristino ke avevo prontamente fatto dopo la format..ma niente...ho provato a fare proprietà disattiva unità...e niente...ho provato ad andare in gestione computer...e non compare nemmeno..cm posso risolvere e eliminare qsta unità?:cheazz: :crashpc: inoltre partition magic non parte più!errore di inizializzazione 117:imposibile identificare la lettera di unità della partizione. Credo sia derivato da qlla unità..voi ke dite?cm posso risolvere?:cheazz: ps non è un problema di daemon o di alcool 120 o ultra iso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 L'unità virtuale la crei con un programma esterno... cioè, tipo alcool o daemon tool.... però se dici che non sono loro il problema, non so proprio cosa dirti...:hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 vai su gestione disco e cambi la lettera al disco d in g e al disco f in d ... cmq se è comparsa qualsosa deve essere successo... nn è che è un lettore di card o qualcosa di usb? prova a vedere se con ccleaner pulisci il registro ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted October 1, 2007 Author Share Posted October 1, 2007 e si qllo ke ho pensato anche io...ma in gestione non compare proprio qst'unità!! C'è scritto unità CD (D) niente usb o cose del genere...! E x il problema di Partition Magic??Sapreste aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts