Redazione di XtremeHardwar Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Dopo aver testato la prima revisione del Top by OcLabs per pompa Laing DCC 350/500 eccoci nuovamente a testare e recensire la nuova versione denominata XP-Top. Quali vantaggi può portare questo nuovo top? E’ solo una trovata pubblicitaria o veramente è un passo avanti per questa fantastica pompa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Ottimo, anche l' uv. Bello bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Ormai sta pompa ha tutto: prevalenza e portata! cacchio passare da 500 a 1000 L/h è assurdo! Ma chi l'ha progettata all'inizio, che minchia di TOP ha inventato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Molto interessante la portata con il nuovo top, forse è ora che mi decida a fare la mod sulla mia laing 350 Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 be dai un bel guadagno di più del 100%... strepitoso... ahh la fluidodinamica che brutta bestia :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa. :cheazz: Come sarebbe a dire ??? :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Lordh said: Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa. :cheazz: Come sarebbe a dire ??? :( non capisco il motivo ... per favore per andare sulle recensioni cliccate sull'immagine dell'intro o andateci dal portale... così non avrete problemi ok? marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 si stanno espandendo i ragazzi! e chi li ferma piu ormai...aumentato i numeri di pezzi e la qualita' del prodotto, nn hanno piu concorrenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Bravo Marco! Ottima pompa!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 non riesco a visualizzare l'ultima pagina della recensione... :( che palle mi dice che non ho l'autorizzazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 ok ci sono andato dal portale e tutto ok, boh cmq ottima davvero, mi sa che me la prendo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 gianni1879 said: non riesco a visualizzare l'ultima pagina della recensione... :( che palle mi dice che non ho l'autorizzazione Perchè non sei autorizzato!:hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Io l'ho testata e posso garantirvi che va veramente molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts