principino1984 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Ma che razza di forum è questo è!!!!!!! AUGURI MICHEEEEEE!!!! DEVASTATI MI RACCCOOOOOOOMANDO!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Auguroni, festeggia come si deve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 festeggia alla grande!! auguriiiiiiiiiiii :birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 principino1984 said: Ma che razza di forum è questo è!!!!!!! Uff devi pure dare il tempo alla gente di vedere che Mikestore compie gli anni c'è gente qui che ha bevuto tutta la sera e ora fa una fatica cane a scrivere maledetta birra del oktoberfest :birra: :birra: :birra: Torniamo a noi auguri Mikestore mi raccomando come dice Marco devastati :birra: :birra: :birra: auguri Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:birra::birra::birra::birra: Bevi tanto.... scopa tanto.... e divertiti tanto! Dai che sti 20 anni ormai son vicini... a 20 anni lo sanno tutti cosa succede... quindi goditi i 19 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2007 Author Share Posted September 22, 2007 OT ma io ti dedico uno spam e tu neanche mi ringrazi?? http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index197.html#post64002 /OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii!:birra::birthday: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 perbaccolina: auguri mike Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 Tanti auguri a voiiiii,tanti auguri a voiiiii,tanti auguriiiii...mmm...:boh:... tanti auguriii a voiiiii!!!!:birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestore Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 grazie a tutti .. beh si stasera ci si diverte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 principino1984 said: OT ma io ti dedico uno spam e tu neanche mi ringrazi?? http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index197.html#post64002 /OT Non c'è bisogno di ringraziarti... lo sai che ti scoperebbi all'intante (intendiamoci, na botta e via nel culetto e poi a nanna contento)... Mike, se vuoi glielo spacco come regalo di compleanno... potresti gradire un simil regalo? :niubbo: :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestore Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 fai tu pirella.. tanto si sa che il regalo non si deve mai dire, si accetta cio che gli viene regalato ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Mikestore said: fai tu pirella.. tanto si sa che il regalo non si deve mai dire, si accetta cio che gli viene regalato ahahahaha :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts